Volvo R-Design: arrivano le S90 e V90, sportive grintose

Già ordinabile il nuovo allestimento delle ammiraglie Volvo con modifiche a telaio, finiture e abitacolo

È in arrivo il look sportivo Volvo R-Design. Le ammiraglie con carrozzeria berlina e station wagon sono adesso disponibili nell’allestimento S90 e V90 R-Desig. Le vetture diventano così più aggressive e interessanti per chi cerca qualcosa di più dalle due svedesi. Esteticamente, a cambiare è innanzi tutto il frontale, con gli antinebbia integrati nello spoiler e la nuova calandra anteriore. Gli inserti anteriore e posteriore sono in nero lucido.

MARCIA IN PIÙ – “La versione R-Design aggiunge una marcia in più ai nostri eleganti modelli berlina e station wagon della serie 90 grazie alla combinazione vincente di una trasmissione più sportiva e reattiva e di una linea che ne riflette chiaramente la vocazione più prestazionale”, ha dichiarato Björn Annwall, Senior Vice President Marketing Volvo Cars.

DETTAGLI ESCLUSIVI – Cambiano anche i cerchi, ora a 5 raggi con finitura diamantata, di colore nero opaco. All’interno tutto è orientato alla sportività: ci sono pedali, tappetini e inserti specifici, i sedili sportivi ad alto contenimento e il volante speciale, dettagli che risaltano ancora di più con la nuova illuminazione interna. Non c’è però solo l’estetica: le S90 e V90 R-Design dispongono infatti di un apposito telaio sportivo, per migliorare le doti dinamiche e di stabilità. E’ già possibile ordinare anche in Italia entrambi i modelli con il look sportivo Volvo R-Design.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − otto =