Volvo: al Salone di Shangai con i modelli XC90 Excellence e S60 T6 Twin Engine

Tutte le novità di Volvo per il Salone di Shangai in corso.

Volvo XC90 Excellence
Volvo XC90 Excellence

Al Salone di Shangai in corso, Volvo ha presentato due interessanti novità, come la lussuosa declinazione Excellence della nuova XC90 e la versione T6 Twin Engine a propulsione ibrida Plug-In della berlina S60.

La versione ibrida Plug-In della Volvo S60

La Volvo S60 T6 Twin Engine, disponibile sul mercato cinese nell’esclusiva variante L a passo lungo, è equipaggiata con il motore a benzina 2.0 Drive-E a quattro cilindri da 238 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima, abbinato al propulsore elettrico posteriore da 68 CV di potenza e 200 Nm di coppia massima alimentato dal pacco di batterie agli ioni di litio.

Più di 50 km per la S60 con la modalità elettrica

La versione T6 Twin Engine a propulsione ibrida Plug-In della Volvo S60L prevede tre modalità di guida: Pure, con più di 50 km di autonomia a propulsione elettrica; Hybrid, da 2,1 litri di consumo di carburante per 100 km e 49 g/km di emissioni di CO2; Power, da 306 CV di potenza complessiva, 550 Nm di coppia massima e 0-100 in 5,6 secondi.

Tutte le specifiche della Volvo XC90 Excellence

La nuova Volvo XC90 Excellence è la speciale declinazione della grande SUV svedese, con il lussuoso abitacolo a quattro posti. Tra le specifiche caratteristiche della vettura figurano gli spaziosi sedili posteriori reclinabili, completi delle funzioni massaggio e ventilazione, il display touchscreen a scomparsa, i tavolini pieghevoli, il frigobar, il supporto per il raffreddamento e il riscaldamento dei bicchieri in cristallo Orrefors realizzati a mano.

Dettagli di lusso per la Volvo XC90 Excellence

Inoltre, la dotazione di serie della Volvo XC90 Excellence comprende anche i poggiapiedi, l’illuminazione specifica dell’ambiente e dei porta oggetti, interni in pelle Nubuck di varie tonalità con cuciture a contrasto, lo schermo divisorio per il bagagliaio, l’isolamento acustico supplementare per l’abitacolo e l’autoradio Bowers & Wilkins con ben 20 altoparlanti.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 6 =