Volkswagen Street up!: nuova versione speciale della up!

Versione speciale dalla vocazione sportiva.

Volkswagen Street up!
Volkswagen Street up!

Volkswagen ha allargato la gamma della citycar up! con la versione speciale denominata Street up!, il cui prezzo di listino base ammonta a circa 14.000 euro sul mercato tedesco. Esteticamente, la Volkswagen Street up! è riconoscibile per l’assetto sportivo con i cerchi in lega dedicati da 16 pollici di diametro, ma soprattutto per la banda adesiva longitudinale bicolore grigio e giallo fluo su cofano motore e tetto, nonché lungo le fiancate.

Inoltre, la carrozzeria della Street up! prevede anche i fendinebbia con la cornice cromata, gli specchietti retrovisori con la verniciatura opaca e il pacchetto Black Style con i vetri posteriori oscurati etc. All’interno, la Volkswagen Street up! presenta le cuciture a contrasto di colore giallo fluo per i sedili, i tappetini, la cuffia del cambio e la leva del freno a mano. Infine, sono previste decorazioni particolari per i listelli sottoporta, il pomello del cambio e il volante.

Per quanto riguarda la dotazione di serie, nel prezzo base della Street up! sono compresi l’autoradio RCD 215 con il lettore MP3 e il climatizzatore. La Volkswagen Street up! sarà equipaggiata con il motore a benzina 1.0 FSI a tre cilindri della up! standard, proposto nelle declinazioni da 60 CV e 75 CV di potenza. Tuttavia, la versione speciale Street up! non farà parte della gamma del modello Eco up! a metano.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =