Toyota Yaris: prezzi straordinari, tecnologia unica

Acquistabile sino al 31 dicembre con piccole rate il campione di vendite nipponico

Il tempo passa, ma le vecchie passioni restano. Si può riassumere così la storia di Toyota Yaris sul territorio italiano dove dal lontano 1999 riscuote continui successi e l’ultima offerta punta a rendere felici i suoi futuri acquirenti.

CHE BELLA CONFEZIONE – Questa berlina segna un punto di svolta rispetto alle precedenti versioni a partire dal look rinnovato. Linee aggressive e taglienti accompagnano le maggiori dimensioni, pur sempre contenute (3,94 metri di lunghezza, 1,69 di larghezza). Posta sul frontale la specie di “X”, inaugurata con l’Aygo e ormai vezzo estetico irrinunciabile per il nuovo corso nipponico.

TECNOMANIA – Cura verso i particolari che influenza pure gli interni e l’aumentata spaziosità rende onore all’abitacolo. Il sistema multimediale Toyota Touch dà il largo alla prossima generazione automobilistica, rigogliosa di avanzati dispositivi tecnologici. Gli integrati strumenti di navigazione e bluetooth audio rappresentano l’ideale biglietto da visita e ad arricchirne il profilo ecco la connettività MP3 e iPod, la telecamera posteriore (ideale durante le delicate sessioni di parcheggio) e anche il contatore del flusso di energia Hybrid.

POSSENTE CORAZZA – Oltre al limitato consumo energetico, ciò che stupisce è la sensazione di relax dispensata agli ospiti, complici le funzionalità dirette a garantire massima sicurezza. Supporti quali il controllo stabilità, il dispositivo di assistenza alla frenata e i sistemi per monitorare la pressione degli pneumatici, nonchè facilitare la partenza, completano un quadr affascinante e pieno di sfumature.

BOTTI FINALI – La proposta, attiva sino al 31 dicembre, si riferisce all’allestimento Active. Disponibile, per le vetture in stock, a 10.450 euro, pagabili in comode rate da 125 euro al mese (TAEG 7,23%), solo se si aderisce al finanziamento Pay per Drive. Anticipo variabile, mentre sono inclusi, senza alcuna spesa aggiuntiva, quattro anni di manutenzione e garanzia. Motorizzazione benzina 1.0 VVT-i 5 M/T (69 cavalli), questa 3 porte promette di soddisfare la clientela anche grazie ai conturbanti cerchi in lega 15”.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =