Toyota GT86 Limited Edition: versione speciale in cinquanta esemplari

Serie limitata della coupé giapponese solo per il mercato italiano.

Toyota GT86 Limited Edition
Toyota GT86 Limited Edition

All’evento Track Days di Monza, in programma il prossimo weekend del 18 e 19 ottobre, Toyota presenterà la versione speciale Limited Edition della coupé GT86. Si tratta della serie speciale realizzata in cinquanta esemplari, dedicata esclusivamente al mercato italiano. Confermato il motore boxer a benzina 2.0 D-4S a quattro cilindri da 200 CV di potenza, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione posteriore con il differenziale autobloccante Torsen.

La Toyota GT86 Limited Edition sarà riconoscibile per la specifica vernice metallizzata Sunrise Yellow, in abbinamento agli specchietti retrovisori in Piano Black e alla banda longitudinale di colore Nero Opaco lungo il cofano anteriore, il tetto e il cofano posteriore, nonché all’altra banda all’altezza delle minigonne laterali. All’interno, invece, oltre allo specifico badge identificativo, la versione speciale Limited Edition della GT86 prevede il poggiabraccia centrale in pelle.

Il prezzo base della Toyota GT86 Limited Edition ammonta a 28.500 euro e comprende due interessanti servizi, come il corso di guida sportiva GT86 Academy e la Forever Card GT86 che comprende l’assistenza stradale dedicata. Tra gli optional, invece, figura solamente il sistema multimediale Toyota Touch with Go. Inoltre, è disponibile anche il finanziamento dedicato, con rata fissa e due anni di assicurazione incendio/furto inclusa.

Leggi anche:

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]