La Toyota, conferma il desiderio di proseguire la strada della Smart Innovation, con l’annuncio della nuova AYGO Amazon Edition, sviluppato con la collaborazione del famoso portale e-commerce e disponibile sulla versione italiana in 50 unità fino al 31 dicembre 2015.

AL PASSO CON LA TECNOLOGIA – Tra le ragioni principali di questa novità, il desiderio di adattarsi al cambio di abitudini delle persone, come spiega Alberto Santilli: “Crediamo nell’innovazione e nella tecnologia alla portata di tutti. Stiamo perseguendo obiettivi straordinari e inimmaginabili, ridisegnando il futuro del mercato dell’auto e non solo. Toyota vuole continuare a creare stupore, a suscitare meraviglia, a far pronunciare la parola Wow ai propri clienti, come ha recentemente dichiarato Akyo Toyoda, Presidente di Toyota Motor Corporation. La tecnologia Toyota non può quindi prescindere dal mondo digital e dal suo utilizzo. È per questo motivo che abbiamo deciso di unirci ad Amazon per lanciare sul mercato, per la prima volta in Europa, la Toyota AYGO Amazon Edition”.

I PUNTI DI FORZA – Il Marketing Strategy Director di Toyota Motor Italia continua: “Abbiamo scelto AYGO perché è, da sempre, simbolo di passione e puro divertimento. Una piattaforma di sperimentazione innovativa attraverso la quale Toyota realizza progetti all’avanguardia quello con Amazon.it. La vettura potrà essere prenotata online in esclusiva sul sito di Amazon.it e poi ritirata presso la nostra rete di concessionari. Questa iniziativa conferma la centralità del cliente in ogni nostra attività. Abbiamo deciso di sposare questo progetto perché crediamo che, insieme ad Amazon, i nostri prodotti potranno essere, ancora di più, alla portata di tutti in qualsiasi momento”.

AFFASCINANTI DETTAGLI – A prendere poi parola il Direttore EU Seller Service di Amazon Francois Saugier: “Siamo entusiasti di poter offrire ai clienti di Amazon.it, grazie a questa collaborazione con Toyota, la AYGO Amazon Edition. I clienti potranno apprezzare dettagli distintivi come gli esclusivi interni in pelle, le particolari finiture come il tetto Carbon look, i cerchi in lega da 15” Black, il tutto a un prezzo eccezionale. I clienti potranno prenotarla con un click e averla presto a disposizione presso il rivenditore Toyota più vicino”.

UN’OFFERTA COMPETITIVA – Graficamente, la tinta Cool White è fornito di  retrovisori interni, center cap dei cerchi in lega e cornice delle bocchette d’areazione nel colore Orange Amazon, il cui badge è situato sui montanti laterali e il lunotto posteriore. L’aspetto tecnologico è anch’esso all’avanguardia, il sistema multimediale x-touch da 7″, la telecamera posteriore e il climatizzatore automatico. Riguardo alla procedura di acquisto della vettura, disponibile al prezzo di 12.000 euro (anche tramite finanziamento Pay per Drive in 48 mesi a 139 euro al mese), al fine della prenotazione è richiesto il versamento di un acconto pari a 100 euro, con il modello che verrà poi spedito entro 15 giorni lavorativi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − quattro =