(foto da:Ufficio Stampa e PR Corporate)

La nuova Suzuki VITARA 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP DCT si presenta come un SUV compatto con una gestione di potenza del motore maggiore rispetto ad un classico cambio automatico: il sei rapporti DCT-Twin Clutch System by Suzuki consente infatti di mantenere una guida dinamica e rilassante con rapidità e precisione tale da assicurare una fluidità di marcia assoluta. Questa tecnologia sottolinea inoltre l’efficienza del propulsore 1.6 DDiS, capace di ruotare intorno ad un valore consumo/emissioni pari a 4,5 litri ogni 100 km e 118g/km di CO2 nel ciclo combinato.

SUZUKI VITARA 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP DCT, LE CARATTERISTICHE – La già premiata 5 Stelle EuroNCAP 2015 della casa nipponica propone di serie i sistemi RBS, ACC e la trazione integrale ALLGRIP, oltre ad essere caratterizzata da fari abbaglianti a LED azzurrati, tergicristalli automatici con rain sensor, luci automatiche con light sensor e sistema Mirror-link con navigatore integrato, per garantire il massimo confort e sicurezza alla guida; a completare il tutto ci pensano i cerchi da 17 pollici BiColor con finitura a specchio, il Key Less Start System, la griglia frontale cromata ed i sedili in ecopelle e microfibra. Suzuki rende inoltre disponibile il pacchetto V-MORE, dai dettagli stilistici interni ed esterni che rendono Suzuki VITARA ancor più esclusiva.

SUZUKI VITARA 1.6 DDiS E’ ANCHE 2WD, DIESEL E BENZINA – La Suzuki VITARA per diesel e benzina è dotata di trasmissione manuale o automatica per 2WD o 4WD ALLGRIP (quest’ultimo modello, in versione diesel, può usufruire inoltre del cambio automatico a doppia frizione DCT).

VITARA 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP DCT, L’OFFERTA SUZUKI – Sabato 21 e domenica 22 novembre, in occasione del debutto sul mercato, è possibile conoscere al meglio e toccare con mano il nuovo modello presso le concessionarie ufficiali Sukuzi che, fino al 30 novembre, consentono inoltre di approfittare dell’offerta VITARA V-COOL 2WD diesel al prezzo del benzina (19.900 €*) con un risparmio di ben 2.500 euro rispetto al listino ufficiale. Ricordiamo inoltre che la gamma VITARA è disponibile in ben cinque diverse colorazioni a tinta unita, sei versioni cromatiche Bi-Color e con gli allestimenti V-COOL E V-TOP (con tetto panoramico Star View a richiesta).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =