Il Parco Valentino ha offerto una panoramica su alcuni fra i modelli più promettenti. Un esempio la Suzuki Vitara Exclusive. Presentata alla kermesse torinese, tinta bicolore, interni specifici e numerosi accessori la pongono al vertice della gamma.

A CIASCUNA TINTA IL SUO TITOLO

Notevole la personalizzazione. Tre combinazioni cromatiche BiColor inedite e coordinate sono perfettamente combinate a specifici colori interni. A loro affibbiato un nome identificativo, primo dei quali Havana, dal carattere classico, in tonalità bianco metallizzato con tetto e finiture in grigio, nonché interni tabacco. Sportiva Santiago, con il suo colore nero metallizzato e tetto grigio, in abbinamento ad interni rosso bordeaux. Modaiola Venice, provvista di carrozzeria argento metallizzato, tetto in un originale blu e interni blu mare. In prestito dalla Vitara V-Top certi allestimenti. Tra di loro la pelle fiore delle sellerie e l’eco-pelle in altri elementi interni, i cerchi da 17″, i fari con luci diurne DRL e cornici in tinta con il tetto, gli spoiler posteriori e gli specchietti esterni multifunzione in tinta con la carrozzeria.

MOTORE, STRUMENTAZIONE E PREZZI

Scelto per la Exclusive il moderno 1.6 DDiS da 120 CV con trazione 4WD AllGrip. Il sistema Start & Stop favorisce consumi di 4,2 l/100 km, corrispondenti a 111 g/km di emissioni di CO2. Il cambio può essere manuale o automatico DCT a doppia frizione con paddle al volante. Di serie accessori per la sicurezza come l’Adaptive Cruise Control, o il relax , come clima automatico, sensori crepuscolare e pioggia, avviamento e apertura senza chiave. Sofisticato pure il navigatore touch screen da 7”, che dispone anche di tecnologia Mirror-Link per collegare gli smartphone e la retrocamera. Per la guidabilità troviamo invece accessori come l’Hill descendent control o il Radar Brake Support. Lancio atteso a luglio, Vitara Exclusive verrà venduta al prezzo di 30.200 euro per la manuale e 31.900 euro per l’automatica.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 7 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 4 =