Suzuki: tutte le novità della gamma Model Year 2015

La nuova gamma di Suzuki prevede novità per i collaudati modelli Splash e Grand Vitara. Confermata la promozione per la Celerio, mentre scompare la Kizashi.

Suzuki Celerio
Suzuki Celerio

Con l’inizio dell’anno nuovo, Suzuki ha razionalizzato la gamma per il mercato italiano. Esce di scena la berlina Kizashi, mentre la gamma della Grand Vitara è stata limitata alla sola variante a tre porte, in attesa del debutto della nuova Vitara. Confermata la presenza della Splash, parallelamente all’offerta di lancio della Celerio.

I prezzi delle tre versioni della Suzuki Splash

La Suzuki Splash è proposta in tre versioni, tutte a benzina, a partire dai 12.100 euro della 1.0 VVT GL ai 13.900 euro della 1.2 VVT GL Style. Quest’ultimo allestimento è disponibile anche per il motore 1.0 VVT da 68 CV, al prezzo di 13.000 euro. Il propulsore 1.2 VVT, invece, eroga 94 CV di potenza.

La Splash negli allestimenti GL e GL Style

L’allestimento GL della Splash prevede il volante in pelle, l’autoradio MP3 con comandi al volante, il divanetto posteriore ribaltabile e gli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, regolabili elettricamente e riscaldabili. La dotazione di serie dell’allestimento GL Style, invece, comprende anche i fendinebbia, i vetri posteriori oscurati Privacy Glass e i cerchi in lega.

Unica versione per la Grand Vitara a tre porte

La gamma della Suzuki Grand Vitara prevede solo la variante a tre porte, nell’unica declinazione con l’unità a benzina 1.6 da 106 CV abbinata alla trazione integrale 4WD. Proposta nell’esclusivo allestimento Evolution, la Grand Vitara è in vendita al prezzo di 23.800 euro.

Confermata la promozione per la nuova Celerio

Prosegue la promozione di lancio per la nuova Suzuki Celerio, con la versione nell’allestimento intermedio Easy al prezzo speciale di 8.990 euro. In questa declinazione, la nuova citycar giapponese ha la dotazione di serie completa di climatizzatore, autoradio MP3 con presa USB e dispositivo Bluetooth, sedile conducente regolabile in altezza, divanetto posteriore ribaltabile con ripartizione 60/40 e vetri elettrici anteriori. Tra gli optional, invece, figura il cambio robotizzato AGS a cinque rapporti.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + diciannove =