Suzuki: nuove versioni per Jimny e Swift

Versioni speciali e nuove declinazioni per l'utilitaria sportiva e la piccola fuoristrada.

Suzuki Swift 4x4
Suzuki Swift 4x4

Suzuki ha annunciato interessanti novità sul mercato italiano per due importanti modelli della propria gamma, vale a dire la utilitaria Swift e la piccola fuoristrada Jimny. La gamma della Suzuki Swift sarà ampliata alla versione speciale Web Race, declinazione della sportiva Swift Sport a cinque porte con il motore a benzina 1.6 da 136 CV e cambio manuale a sei marce. La principale novità della Suzuki Swift Sport Web Race è la vendita esclusivamente online, presso l’apposita sezione del sito ufficiale di Suzuki Italia.

La Swift Sport Web Race, riconoscibile per la stripes a contrasto longitudinale sulla carrozzeria, sarà disponibile in quattro colorazioni Bi-Color, con le tinte Argento, Grigio Scuro, Nero Metallizzato e Bianco Perlato della carrozzeria abbinate ai colori bianco o nero del tetto. Sono previsti solo 100 esemplari, al prezzo unitario di 16.900 euro, in cui è compreso anche il corso di guida sicura in pista Swift&Safe.

La gamma della Suzuki Swift sarà ampliata anche alla versione 4×4 a trazione integrale, equipaggiata con il motore a benzina 1.2 DualJet da 90 CV di potenza e 120 Nm di coppia massima, nonché disponibile con gli allestimenti B-Cool e B-Top. Questa declinazione sarà presentata ufficialmente all’edizione 2014 dell’evento 4x4Fest che si terrà, dal 10 al 12 ottobre, nel quartiere fieristico di Marina di Carrara (MS).

Inoltre, alla quattordicesima edizione del Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale, Suzuki presenterà anche la versione speciale Arì Limited Edition della Jimny, riconoscibile per la livrea bicolore con le tinte Khaki Metallizzato per la carrozzeria e Dark Grey per i fascioni, per il logo a formica sul mozzo centrale delle ruote e sul montante centrale, più i dettagli interni bicolore.

La Suzuki Jimny sarà disponibile anche nella nuova gamma Model Year 2015, declinata negli allestimenti Evolution ed Evolution+. La dotazione di serie comprenderà il dispositivo ESC, l’indicatore della pressione dei pneumatici TPMS, l’indicatore della marcia inserita GSI, i nuovi interni in tessuto tecnico, il nuovo quadro strumenti e i cerchi in lega di colore Dark Grey, nonché le nuove colorazioni Premium Silver e Khaki Metallizzato.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]