Suzuki: listino prezzi aggiornato per la utilitaria Swift e la crossover S-Cross

Ecco la nuova gamma della Suzuki S-Cross e la versione speciale Snow della Swift 4x4.

Suzuki Swift Posh
Suzuki Swift Posh, la nuova versione speciale per il pubblico femminile

Parallelamente al debutto della nuova Vitara, è stato aggiornato il listino prezzi di Suzuki per il mercato italiano. Nello specifico, è stata rivista la gamma della crossover Suzuki S-Cross, mentre la gamma della utilitaria Swift è stata allargata all’allestimento speciale Snow della versione 4WD a trazione integrale.

Look specifico per l’utilitaria a trazione integrale

La Suzuki Swift 4WD Snow è riconoscibile per i cerchi in lega bicolore da 16 pollici a cinque razze sdoppiate con finitura a specchio, la calandra cromata e il rivestimento in ecopelle con impuntature a vista color purple di sedili, volante sportivo e leva del cambio. Inoltre, sono previste quattro specifiche colorazioni: Amethist Grey, Nero Dubai, Marrone Ande e Bianco Artico.

Il listino prezzi della Suzuki Swift 4WD Snow

Equipaggiata solo con il motore a benzina 1.2 DualJet da 90 CV, dotato del dispositivo Start&Stop, la Suzuki Swift 4WD Snow costa 17.390 euro nell’allestimento B-Cool e 18.900 euro nella declinazione B-Top. Tuttavia, fino al 31 marzo, sarà in promozione con lo sconto di 2.000 euro.

La nuova gamma della crossover Suzuki S-Cross

La nuova gamma della Suzuki S-Cross, invece, è declinata in quattro livelli di allestimento: Fun, Cool, Plus e Plus Star View. La declinazione con la trazione integrale 4WD, non disponibile per l’allestimento base Fun, è proposta con il sovrapprezzo di 2.200 euro.

Il listino prezzi delle versioni a benzina

La Suzuki S-Cross con il motore a benzina 1.6 VVT da 120 CV, abbinato al cambio manuale a cinque marce, costa 18.700 euro come Fun, 20.400 euro come Cool, 22.400 come Plus e 25.650 euro come Plus Star View, quest’ultima solo nella versione A/T con il cambio automatico CVT.

Il listino prezzi delle versioni diesel

Con il propulsore diesel 1.6 DDiS da 120 CV, abbinato al cambio meccanico a sei rapporti, la Suzuki S-Cross è in vendita ai prezzi di 20.900 euro nell’allestimento Fun, 22.600 euro nell’allestimento Cool, 24.600 euro nell’allestimento Plus e 28.950 euro nell’allestimento Plus Star View, quest’ultimo solo nella versione 4WD con il dispositivo Start&Stop di serie.

Altra novità per la Swift e addii eccellenti

Tra le altre novità di Suzuki figura anche l’ampliamento al tetto apribile per la dotazione di serie dell’allestimento B-Top della Swift, con il conseguente aumento di 450 euro del relativo prezzo di listino. Infine, sono uscite definitivamente di scena i modelli Alto, SX4 e Grand Vitara.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + venti =