Suzuki Ignis, pioniere dei nuovi Suv compatti, approda in Europa, dove sarà in vendita da gennaio 2017.

SUZUKI IGNIS

Il veicolo farà il suo debutto nel Vecchio Continente al Mondial de l’Automobile 2016 di Parigi. L’eredità stilistica Suzuki è ben visibile nella Ignis. Il carattere distintivo e inedito può contribuire a catturare maggiori favori. Fresco il design minimalista degli esterni, ma allo stesso tempo inconfondibilmente legato alle origini della casa. Una caratteristica che rende lo stile semplice e iconico. Unita efficienza a prestazioni brillanti. Il merito va a tecnologie all’avanguardia come la piattaforma di ultima generazione (caratterizzata da resistenza e leggerezza), il compatto sistema ibrido SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki), che assiste il propulsore termico attraverso un innovativo motore elettrico, nonché un efficiente sistema di ricarica della compatta batteria agli ioni di litio. Riguardo alle motorizzazioni, così come gli allestimenti e i prezzi, si saprà di più a ridosso della presentazione.

SUZUKI S-CROSS

Altra novità al prossimo Salone transalpino il rinnovato Suv S-Cross, ammiraglia più forte e sofisticata. Ridefinito il concetto stilistico, i motopropulsori e la tecnologia applicata. Diversi i tratti che la fanno brillare quali il frontale ridisegnato, interni di qualità superiore, la strategia “Turbo Only” nei motori, la frenata automatica e l’eccellente connettività. Sotto il cofano, i motori benzina 1.0 e 1.4 Boosterjet, grazie all’iniezione diretta di carburante e al turbo a bassa inerzia, uniscono piacere di guida e prontezza di risposta, a consumi ed emissioni contenuti.

LE ALTRE ESPOSIZIONI

Gli altri prodotti Suzuki esposti durante le giornate stampa Mondial de l’Automobile 2016 di Parigi saranno Vitara, Jimny, Baleno e Cervo, modello storico del 1977, conosciuto in Europa come SC100. Maggiori dettagli verranno diffusi alla conferenza stampa del 29 settembre 2016. All’Expo Porte de Versailles di Parigi, lo stand Suzuki sarà il numero 511, ubicato nella Hall 1.0.

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 3 =