Suzuki Ignis iUnique: edizione esclusiva, l’allestimento speciale

C'è tempo fino al 28/11

Affrettatevi per non lasciarvi sfuggire l’occasione. Disponibile fino al 28 novembre la Suzuki Ignis iUnique, in soli 100 esemplari.

SMART HYBRID VEHICLE

La Web Limited Edition anticipa l’arrivo sul mercato italiano del nuovo SUV ultra compatto Suzuki. Nuovo modello di stile con allestimento speciale e look Bi-Color. Proposta in due colorazioni (Bianco Artico o Azzurro Maldive), associate al tetto nero e a dettagli stilistici di colore orange, esterni e interni, che esaltano le linee inconfondibili di Ignis, funzionali e futuristiche allo stesso tempo. La propulsione ibrida punta invece dritto al futuro con il sistema SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) accoppiato al motore 1.2 Dualjet a doppia iniezione di benzina da 90 CV. Vera anima di questa versione la trazione 4×4 Allgrip auto a giunto viscoso, che trasferisce automaticamente la coppia alle ruote posteriori quando rileva condizioni di scarsa aderenza.

ALLESTIMENTO

In appena 370 centimetri di lunghezza, contiene un equipaggiamento di serie al top. Incluse  dotazioni da segmento superiore come fari a Led con luci diurne Drl integrate, cerchi in lega Black da 16” con placchette orange, climatizzatore automatico, apertura porte senza chiave Keyless Entry, sistema di accensione a pulsante Keyless Start, sensori luci e pioggia, cruise control e sedili anteriori riscaldabili.

DUAL CAMERA BRAKE SUPPORT

Il sistema multimediale touchscreen da 7” con radio, USB, Bluetooth e comandi al volante è dotato di navigatore a mappe 3D. Ne scaturisce una connettività fuori dal comune. Complici la possibilità di utilizzare le funzioni del proprio smartphone tramite le piattaforme Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink. Sul fronte sicurezza presenti: il dispositivo ‘Antisonno’ che avvisa il guidatore nel caso di ondeggiamenti; il dispositivo ‘Guidadritto’, che avverte il guidatore tramite segnali acustici, luminosi e con una leggera vibrazione del volante in caso di abbandono della corsia; il sistema di frenata automatica DCBS (Dual Camera Brake Support). Prezzo di 16.900 euro chiavi in mano, 50 esemplari in colorazione Bianco Artico e 50  Azzurro Maldive. Saranno consegnati prima del lancio ufficiale di Suzuki Ignis, che sbarcherà in Italia a gennaio 2017.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − sette =