Vuoi conoscere, toccare e magari provare la nuova Suzuki Celerio? Sabato 23 e domenica 24 gennaio 2016, le concessionarie ufficiali Suzuki ti aspettano a porte aperte e offrono l’opportunità di accaparrarti Celerio “Easy” all’incredibile prezzo di 8.990 euro, con un risparmio di ben 1.500 rispetto al listino.

SUZUKI CELERIO, LE CARATTERISTICHE – Piccola fuori e grande dentro, questa è Suzuki Celerio: lunga soli 3.6 metri e dotata di ben cinque posti veri, è principalmente caratterizzata da portiere posteriori con apertura ad angolo di 83 gradi, 254 litri di capacità, ampio portellone in grado di agevolare operazioni di carico/scarico, un peso molto contenuto (880 chilogrammi), sistema di protezione Suzuki TECT, raggio sterzata da 4.7 metri, efficiente propulsore 1.0 a benzina (K10B) e innovativo 1.0 DualJet con fasatura variabile VTT e sistema Start&Stop di serie. Consuma solo 1 litro ogni 27.7 chilometri e produce appena 84 g/km di CO2, ed è inoltre proposta in tre versioni (L, Easy, Style) da sei differenti colorazioni possibili (5 metallizzate e una pastello) con cambio manuale e/o automatico robotizzato a cinque rapporti (Auto Gear Shift).

celerio-suzuki-20gen2016SUZUKI CELERIO, IL COMFORT E’ DI SERIE – Suzuki Celerio garantisce relax e tecnologia tramite una dotazione seriale completa di climatizzatore, radio CD/MP3 con porta USB, Bluetooth, sedile del conducente regolabile in altezza, divano posteriore abbattibile (con ripartizione 60:40), vetri elettrici anteriori, sistema ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD, TCS controllo ESP, controllo pressione pneumatici (TPMS), computer di bordo, sistema Isofix e ulteriori soluzioni smart.

celerio-suzuki-country-20gen2016CELERIO COUNTRY, SCOPRI L’OFFERTA – Celerio Country è una vettura in grado di apportare grinta e stile metropolitano alla citycar targata Suzuki: propone infatti dettagli e finiture che sottolineano linee slanciate e versatilità d’uso, oltre a proteggere la carrozzeria da piccoli urti e montare cerchi in lega da 14 pollici (Black con profilature Silver), passaruota maggiorati, Cross Band, spoiler frontale e montanti laterali (in Black). Quanto costa? 11.290* con cambio manuale o 11.990* euro con AGS ma, fino al 31 gennaio 2016, puoi comunque acquistarla a partire da 9.790* euro (prezzi chiavi in mano, IPT e vernice met. escluse).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − tre =