Subaru Outback: la versione speciale Adventure

Versione speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano.

Subaru Outback Adventure
Subaru Outback Adventure

In esclusiva sul mercato italiano, la Subaru Outback è disponibile anche nella versione speciale Adventure che affianca gli allestimenti Comfort, Trend ed Exclusive. Con quest’ultimo condivide il prezzo di listino, fissato in 43.350 euro. La Subaru Outback deriva dalla Legacy Station Wagon, da cui si differenzia per lo stile da SUV della carrozzeria e per la generosa altezza da terra di 20 cm.

Esteticamente, la versione speciale Adventure della Subaru Outback è riconoscibile per la presenza di minigonne speciali, barre portatutto sul tetto, protezioni anteriori e posteriori della carrozzeria in resina e kit paraspruzzi. Inoltre, della specifica dotazione fa parte anche la finitura brunita della calandra anteriore, l’interno dei fari di colore nero e i cerchi in lega bruniti.

La Subaru Outback Adventure è equipaggiata con il motore diesel 2.0 Boxer Diesel a quattro cilindri da 150 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico Lineartronic con la tecnologia CVT e alla trazione integrale Symmetrical AWD. Per quanto riguarda i consumi, la Subaru Outback Adventure percorre 100 km con 6,3 litri di gasolio, stando a quanto dichiarato dalla Casa delle Pleiadi.

Questa versione speciale Adventure della Subaru Outback deriva strettamente dalla versione standard Exclusive, quindi la dotazione di serie comprende i cerchi in lega da 17 pollici, i fari allo xeno, il tetto apribile, gli interni in pelle e il sistema multimediale con il navigatore satellitare e il display da sette pollici. Unico optional disponibile è la vernice metallizzata.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]