Smart: più versioni twinamic per i modelli fortwo e forfour

Tutte le caratteristiche delle nuove fortwo 90 twinamic e forfour 70 twinamic di Smart.

Smart fortwo
Smart fortwo

Da fine luglio, la gamma dei modelli di Smart con il cambio automatico twinamic a doppia frizione non sarà limitata alla sola versione 70 della nuova fortwo con il motore a benzina 1000 aspirato a tre cilindri da 71 CV, attualmente proposta al prezzo base di 14.200 euro.

LE NUOVE VERSIONI TWINAMIC PER LE NUOVE FORTWO E FORFOUR – Infatti, anche la nuova Smart forfour sarà disponibile nella declinazione twinamic, sempre in abbinamento al suddetto propulsore della relativa versione 70 che costa 13.400 euro con il cambio manuale a cinque marce. Rispetto a quest’ultima configurazione, il sovrapprezzo della versione twinamic ammonterà a 1.425 euro.

La nuova Smart fortwo, invece, sarà proposta nella declinazione twinamic anche in abbinamento all’unità sovralimentata 900 Turbo a tre cilindri da 90 CV della versione 90, in vendita al prezzo base di 13.920 euro con il cambio meccanico a cinque rapporti. Tuttavia, il sovrapprezzo della versione twinamic ammonterà a 1.275 euro. Inoltre, tra gli optional della versione twinamic delle nuove Smart fortwo e forfour figurerà anche il pacchetto Sport Package con paddles al volante.

ANCHE GLI INTERNI BICOLORE BLACK GREY – Oltre alle nuove versioni twinamic con il cambio automatico a doppia frizione, sono previste altre novità per le nuove fortwo e forfour di Smart, come gli interni bicolore Black Grey, di serie per l’allestimento prime e disponibili come optional per l’allestimento passion. Confermate le altre declinazioni, come la versione 60 con la motorizzazione a benzina 1000 aspirata da 61 CV, nonché gli allestimenti youngster, black passion (solo con il propulsore a benzina 1000 aspirato a tre cilindri da 61 CV, dedicata ai neopatentati e con la dotazione di serie completa di cerchi in lega bicolore e tetto panoramico), sport edition #1 (con la dotazione di serie completa di volante e leva del cambio in pelle, tetto panoramico, cerchi in lega black da 16 pollici, assetto sportivo, scarico cromato, interni bicolore e cellula tridion color orange) e proxy.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − uno =