Smart fortwo cabrio: la nuova versione speciale Edition Moscot prima dell’addio

Solo 100 esemplari per la Smart fortwo cabrio Edition Moscot, al prezzo unitario di circa 30.000 euro.

Smart fortwo cabrio Edition Moscot
Smart fortwo cabrio Edition Moscot

Nonostante sia sul viale del tramonto, all’imminente Salone di Ginevra sarà presentata la versione speciale Edition Moscot della Smart fortwo cabrio, dopo l’altrettanto speciale declinazione flashlight svelata lo scorso gennaio all’ultimo Salone di Detroit.

Solo 100 unità per la fortwo cabrio Editon Moscot

Realizzata per il centenario del produttore di occhiali Moscot, l’omonima versione speciale della Smart fortwo cabrio sarà prodotta in soli 100 esemplari, in vendita nel corso dell’estate al prezzo unitario di circa 30.000 euro. Deriverà dalla versione sportiva Brabus, con cui condividerà il motore a benzina 1.0 Turbo a tre cilindri da 102 CV, abbinato al cambio sequenziale softouch a cinque rapporti.

Le caratteristiche della fortwo Edition Moscot

Esteticamente, la Smart fortwo Edition Moscot sarà riconoscibile non solo per l’assetto ribassato di 10 mm e la capote in tela tritop a comando elettrico e con il lunotto in vetro, ma anche per i pannelli della carrozzeria di colore Glossy Black, la cellula di sciurezza Tridion di colore Matte Yellow, i cerchi in lega Brabus Monoblock VII di colore nero lucido con il bordino giallo, lo spoiler anteriore firmato Brabus e i fari anteriori color titanio.

Interni in pelle a tema bicolore nero e giallo

L’abitacolo della fortwo Edition Moscot, invece, avrà gli interni in pelle bicolore a tema “Black & Yellow”, con vari elementi di colore nero e giallo. Inoltre, la dotazione di serie comprenderà anche il volante sportivo in pelle a tre razze con cuciture a contrasto.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + dodici =