Skoda: le caratteristiche di tutte le novità per il Salone di Francoforte 2015

Molte novità per Skoda in vista della kermesse tedesca, come la Rapid Spaceback Scoutline e le declinazioni Wagon, Sportline e Greenline della nuova Superb.

Skoda Superb
Skoda Superb

Skoda sarà presente all’imminente Salone di Francoforte, in programma questo mese di settembre, non solo con la nuova Superb Wagon, ma anche con le nuove declinazioni Sportline e Greenline della nuova ammiraglia Superb, affiancate dall’inedita versione Scoutline con lo stile da SUV della carrozzeria per la compatta Rapid Spaceback.

LA SPORTIVA SUPERB SPORTLINE – La nuova Skoda Superb Sportline sarà riconocibile per la vocazione sportiva della carrozzeria, caratterizzata dalla presenza di cerchi in lega da 18 pollici color antracite, elementi di design di colore nero, vetri posteriori oscurati Sunset e assetto sportivo ribassato di 15 millimetri. L’abitacolo della Superb Sportline, invece, avrà le seguenti caratteristiche: rivestimento in pelle per il volante sportivo a tre razze e la leva del cambio, sedili sportivi dedicati, pedaliera in look alluminio e listelli decorativi in carbon look. Tra gli optional della Skoda Superb Sportline figureranno i cerchi in lega da 19 pollici di colore nero, torniti a specchio.

LA PARSIMONIOSA SUPERB GREENLINE – La denominazione Greenline identificherà la versione a basso impatto ambientale della nuova Superb, in quanto equipaggiata con il motore diesel 1.6 TDI da 120 CV che consentirà alla vettura di percorrere 100 km con il consumo medio di 3,7 litri di carburante, emettendo solo 95 g/km di CO2 e garantendo così un’autonomia di 1.780 km. La nuova Skoda Superb Greenline sarà caratterizzata da modifiche tecniche a motore e cambio, nonché dalla presenza di pneumatici dalla resistenza al rotolamento ottimizzata e dal profilo aerodinamico della carrozzeria.

STILE DA SUV PER LA RAPID SPACEBACK SCOUTLINE – Infine, Skoda presenterà anche la Rapid Spaceback Scoutline, con lo stile da SUV della carrozzeria per la presenza di paraurti anteriori e posteriori con modanature nere e parte centrale di colore argento, rivestimento di colore nero per longheroni e passaruota, cerchi in lega specifici da 16 pollici o 17 pollici e le calotte degli specchietti retrovisori esterni di colore argento.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − quattro =