Skoda: le caratteristiche di tutte le novità del Worthersee Tour 2015

Quattro declinazioni per la nuova Skoda Fabia, affiancata dall'inedita Octavia RS230 Wagon.

Skoda Fabia Red&Grey Plus
Skoda Fabia Red&Grey Plus

All’edizione 2015 dell’evento Worthersee Tour, in programma dal 13 al 16 maggio, sarà presente anche Skoda con quattro declinazioni della nuova utilitaria Fabia, affiancata dalla speciale versione sportiva RS230 della station wagon Octavia Wagon.

Le caratteristiche del pacchetto Red&Grey Plus

La principale novità della nuova Skoda Fabia sarà rappresentata dal pacchetto sportivo Red&Grey Plus che prevede la barra longitudinale bicolore grigia e rossa lungo il cofano motore, il tetto e il portellone posteriore, in abbinamento alla tinta Moon White della carrozzeria. Inoltre, il suddetto pacchetto comprende anche i cerchi in lega Red Savio da 17 pollici, le calotte degli specchietti retrovisori esterni di colore rosso, lo splitter anteriore, le minigonne laterali, il differenziale posteriore e lo spoiler, nonché i vetri posteriori oscurati e gli interni sportivi.

Le altre declinazioni della nuova Skoda Fabia

La nuova Skoda Fabia sarà presente all’evento austriaco anche nelle seguenti declinazioni: Funstar con la carrozzeria pick-up, equipaggiata con il motore a benzina 1.2 TSI da 122 CV abbinato al cambio sequenziale DSG a sette rapporti e dotata dei cerchi in lega da 18 pollici della Octavia RS; R5, sia con la carrozzeria hatchback a cinque porte che nella variante Wagon, equipaggiata con il propulsore a benzina 1.6 TSI da 280 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima della Volkswagen Polo R WRC da rally, abbinato al cambio sequenziale a cinque rapporti e alla trazione integrale.

In arrivo l’inedita Skoda Octavia Wagon RS230

Infine, sarà svelata anche la Skoda Octavia RS230 Wagon, attesa sul mercato europeo nel corso del prossimo mese di giugno. Grazie alla prestante unità a benzina 2.0 TSI da 230 CV, la station wagon compatta ceca raggiungerà la velocità massima di 247 km/h e accelererà da 0 a 100 in 6,8 secondi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + 6 =