Skoda: il prezzo base della nuova Superb e le novità per gli altri modelli

La terza generazione della Skoda Superb in Italia a fine estate, al prezzo base di 25.900 euro.

Skoda Superb
Skoda Superb

Skoda ha ufficializzato il listino prezzi della nuova Superb, il cui debutto sul mercato italiano è previsto dopo l’estate. Inoltre, è stato aggiornato il resto della gamma, composta dagli altri modelli Citigo, Fabia, Rapid Spaceback, Yeti e Octavia.

25.900 euro è il prezzo base della nuova Superb

La nuova Skoda Superb sarà disponibile sul mercato italiano al prezzo base di 25.900 euro, relativo alla versione nell’allestimento Active ed equipaggiata con il motore a benzina 1.4 TSI da 150 CV, tra l’altro dotato del dispositivo ACT di disattivazione dei cilindri.

Tutti i modelli di Skoda sono Euro 6

Gli altri modelli di Skoda, vale a dire Citigo, Fabia, Rapid Spaceback, Yeti e Octavia, sono stati tutti aggiornati alla normativa Euro 6, grazie al dispositivo Start/Stop e al sistema di frenata rigenerativa di serie per tutte le versioni. Inoltre, per tutti i modelli, ad esclusione della Citigo, la dotazione di serie comprende il sistema SmartLink. Per la Skoda Rapid Spaceback, invece, l’equipaggiamento di serie comprenderà anche il dispositivo ESC con il sistema Multi Collision Break.

Il listino prezzi della nuova Skoda Fabia Wagon

Infine, Skoda ha ufficializzato anche il listino prezzi della nuova Fabia Wagon, in vendita da 13.250 euro e proposta con la gamma declinata negli allestimenti Active, Ambition e Style. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la vettura è disponibile con il propulsore a benzina 1.0 MPI aspirato a tre cilindri da 75 CV e il motore di pari alimentazione 1.2 TSI sovralimentato a quattro cilindri da 90 CV, nonché con l’unità diesel 1.4 TDI nelle versioni da 90 CV anche con il cambio sequenziale DSG a doppia frizione e 105 CV di potenza.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 9 =