Nuova Seat Mii: serie limitata lanciata con Hearst, by Cosmopolitan

Il modello sarà frutto della cooperazione tra i designer del brand automobilistico e i redattori della testata, con il coinvolgimento delle lettrici del magazine

Importante accordo siglato tra Seat e Hearst Magazines. L’input è creare una edizione limitata della nuova Seat Mii, la piccola citycar del marchio spagnolo. Dunque una Mii by Cosmopolitan è pronta, frutto del lavoro congiunto dei designer della Seat con redattori e lettrici della storica rivista. La vettura sarà presentata durante il Cosmopolitan #FashFest, il prossimo 15 settembre a Londra.

PARTERSHIP BEN AVVIATA

La collaborazione tra l’azienda automobilistica e il magazine femminile è nata a inizio 2015. Diciotto mesi molto utili, in cui il team creativo di Cosmopolitan, i redattori regionali e lettrici di tutta Europa hanno convogliato idee, suggerimenti e riscontri. Supportato anche il processo di ideazione di accessori specifici inclusi nel nuovo modello. Il Cosmopolitan #FashFest durerà cinque giorni e sarà totalmente orientato al pubblico, con le lettrici in prima fila.

DAL MARKETING SEAT

”La nuova Seat Mii by Cosmopolitan è disegnata per rispondere ai bisogni delle donne in termini di uso quotidiano – ha detto Susanne Franz, Direttore Marketing della Seat -. Questa nuova auto va oltre l’estetica, tanto che il design non resta fine a se stesso, bensì è pensato per un determinato scopo funzionale. L’accordo siglato con il più diffuso magazine femminile del mondo ci permette di lanciare l’auto più femminile della nostra gamma. La Mii by Cosmopolitan è un tributo alla donna contemporanea”.

DAL VICEPRESIDENTE HEARST MAGAZINES

Kim St. Clair Bodden, Vicepresidente e Direttore editoriale di Hearst Magazines International, aggiunge: ”Cosmopolitan è il più grande e influente brand del mondo per il target di giovani donne. È stato estremamente gratificante disegnare la nuova Mii allestendola con tutto, ma proprio tutto ciò che è in grado di personalizzare al massimo l’esperienza di guida. E non vedo l’ora di svelarla al Cosmopolitan #FashFest”.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 4 =