Seat Leon: sconti di fine anno per la compatta sportiva

Sino al 31 dicembre si potranno strappare validi prezzi

Tradizione assai radicata, le proposte di fine anno permettono di strappare buone condizioni sull’acquisto di una nuova automobile e curiosa si rivela l’offerta Seat, una Leon 5 porte tutta pepe e stabilità.

SI STA BEN LARGHI – Appartenente al settore delle compatte, il design accattivante la differenzia rispetto alle alternative in commercio. Il look sbarazzino e preciso, progettato secondo le esigenze familiari, è attrezzato di proporzioni slanciate e struttura a nido d’ape orizzontale alla griglia trapezoidale. Entrati all’interno dell’abitacolo si percepisce notevole spazio, complice l’intuitiva collocazione di pulsanti, comandi e interruttori. Ipnotico il design bicolore del cruscotto, scelta azzeccata così come i materiali, traspiranti qualità, e i sedili bassi, idonei a conferire sportività e facilitare l’ingresso.

PAROLA D’ORDINE SEMPLICITA’ – Secondo l’adottato motto “Technology to enjoy”, viene dato invece sfoggio attraverso alle varie funzionalità incorporate nella macchina. Il comando con riconoscimento vocale permette, ad esempio, di chiedere indicazioni al navigatore mentre il percorso visualizzato sul touschreen a colori da 6,5’’ ne semplifica la consultazione. Piena consapevolezza al volante verso cui viene in soccorso pure la retrocamera posteriore, la quale, una volta attivata, rende possibile consultare sullo schermo del sistema infotainment quegli oggetti non ripresi dagli specchietti esterni, così che il parcheggio diventa una passeggiata, pure fra gli spazi più stretti.

ALTRI OMAGGI – Validi aiutanti sono d’altro canto i fari Full Led, riguardanti ogni gruppo ottico, efficienti come il supporto di mantenimento corsia, pronto a riportare in carreggiata (grazie all’ausilio di una telecamera) la vettura in caso di eventuali deviazioni, e riconoscimento stanchezza, dedito a spedire, analizzati i movimenti del volante, il consiglio di prendere una pausa. Rischio di incidente purtroppo inevitabile, ma affrontato pure tramite il sistema frenante post-collisione, idoneo a evitare un secondo impatto contro altro ostacolo o veicolo.

LA PROMOZIONE – L’offerta che la casa propone, sino a termine 2015, riguarda il modello 1.2 TSI CONNECT 110 CV S/S, disponibile da 16.600 euro, valida in caso di rottamazione o ritiro usato con immatricolazione precedente al 31 dicembre 2007 e da almeno sei mesi proprietà del cliente, e dotato di consumi carburante, ciclo misto, limitati a 5 litri ogni 100 chilometri.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + sedici =