La Renault Talisman che arriverà nelle concessionarie a Ottobre

Il design della Renault Talisman porta un tocco di sensualità latina nel mondo delle berline tre volumi: una calandra cromata con tanto di logo Renault centralmente in posizione, un lungo cofano motore stropicciato che aggiunge muscolo di stile della parte anteriore, Luci diurne a LED che formano una firma a forma di C che si estende fino al paraurti, Pure Vision LED immerso e principali fari fascio per un aspetto naturale e una

Renault Talisman Sporter
Renault Talisman Sporter

visibilità superiore rispetto a lampade alogene, un rapporto equilibrato di due terzi / un terzo tra i pannelli di carrozzeria e superfici vetrate, lati scolpiti che incorporano una modanatura cromata su misura sui parafanghi anteriori, viste laterali impreziosite da luci laterali posteriori suggestive del mondo di limousine, una bordatura cromata che mette in evidenza i contorni delle finestre laterali, passaruota prominenti che suggeriscono la forza e le prestazioni, una fine di retro larga con spalle importanti, costantemente acceso le luci posteriori con guide di luce effetto 3D.

Renault Talisman Sporter
Renault Talisman Sporter

LE DIMENSIONI DI TALISMAN – Renault Talisman propone una generosa impronta, 4,85 metri di lunghezza e 1,87 metri di larghezza, ma la sua altezza non supera i 1,46 metri. Il suo passo lungo (2,81 metri) offre molto spazio per gli occupanti e i loro bagagli. I cingoli anteriori e posteriori di 1,61 metri garantiscono una solida posizione su strada. Dieci colori di carrozzeria e sei disegni di ruota, interni confortevoli, posti ‘business class’ e posizione di guida con sedili elettrici, memorizza fino a sei profili dei driver individuali utilizzando il display R-LINK 2.

Renault Talisman Sporter
Renault Talisman Sporter

CLIMATIZZATORE MA NON SOLO – Dimensioni generose e un design elegante, fino a 10 impostazioni regolabili (otto elettricamente, due manualmente), compresa la lunghezza del cuscino del sedile che può essere regolata attraverso 6cm, massaggio regolabile per funzione (tipo e l’intensità: due programmi, cinque sequenze), climatizzatore automatico bi-zona con sensore di umidità e molto altro: tutte le versioni di Renault Talisman sono dotate di climatizzatore bi-zona automatico fornito con un sensore di umidità che commuta automaticamente quando viene rilevato l’eccesso di umidità nell’aria. Il sistema, inoltre, è dotato di un filtro a carboni attivi combinati per evitare che cattivi odori e inquinanti (polveri, pollini, NO2, SO2, toluene, ecc) raggiungano la cabina.

IMPIANTO BOSE E MULTI-SENSE – Il Talisman entry level è dotato di un autoradio con un display (11 centimetri) da 4,2 pollici. Il segnale porta anche informazioni in formato testo, come una descrizione di ciò che sta giocando, meteo e aggiornamenti sul traffico, ultime notizie grazie al R-LINK 2. E poi l’impianto stereo Bose, un telaio senza precedenti, il sistema MULTI-SENSE, che regola tutte le tecnologie all’interno del Talisman.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 1 =