Renault Scénic 2015: prezzi e caratteristiche della nuova versione speciale Limited

In vendita da 22.300 euro la versione speciale Limited della Scénic, con il navigatore satellitare TomTom Live e la retrocamera nella dotazione di serie.

Renault Scénic XMod Limited
Renault Scénic XMod Limited

Renault ha aggiornato l’allestimento speciale Limited della Scénic a sette posti e della Scénic XMod a cinque posti, con l’ampliamento della dotazione di serie al navigatore satellitare integrato TomTom Live con la cartografia europea e il sistema di retrocamera posteriore.

DOTAZIONE DI SERIE E OPTIONAL – Inoltre, l’equipaggiamento dei modelli Scénic XMod e Scénic nella speciale declinazione Limited comprende anche l’accensione automatica dei fari e dei tergicristalli, il clima automatico bizona, la console centrale scorrevole, il freno di stazionamento elettronico, il parking radar posteriore, i vetri privacy glass, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e l’autoradio con il dispositivo Bluetooth che prevede anche la connessione wireless.

La lista degli optional di Scénic e Scénic XMod nell’allestimento Limited comprende il sistema Visio System con il dispositivo Intelligent Keeping Lane Assistant e la commutazione automatica dei fari abbaglianti, nonché il tetto panoramico ad azionamento elettrico.

CARATTERISTICHE SPECIFICHE – Tuttavia, l’allestimento Limited delle Renault Scénic e Scénic XMod è riconoscibile per gli specifici cerchi in lega da 16 pollici, la soglia battitacco grigio argento griffata Limited, il badge esterno cromato in rilievo, impunture e loghi con forme geometriche per gli interni, i sedili posteriori individuali scorrevoli e reclinabili singolarmente, nonché finiture di pregio come il volante in pelle.

MOTORIZZAZIONI – La relativa gamma delle motorizzazioni comprende il propulsore a benzina 1.2 TCe da 115 CV, il motore diesel 1.5 dCi nelle versioni da 95 CV e 110 CV, quest’ultima anche con il cambio sequenziale EDC a doppia frizione, più la nuova unità diesel 1.6 dCi da 130 CV. Il listino della Scénic XMod Limited parte da 22.300 euro, mentre la Scénic Limited è in vendita da 23.800 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + sedici =