Renault: in arrivo le nuove versioni speciali per Twingo e Clio

GT Line per la Renault Clio e Sport Pack per la nuova Twingo.

Renault Clio GT Line
Renault Clio GT Line

Renault introdurrà le versioni speciali GT Line e Sport Pack, rispettivamente, per l’utilitaria Clio e la nuova citycar Twingo. Per entrambe le vetture, le due speciali declinazioni sono votate alla sportività.

Motorizzazioni e caratteristiche della Clio GT Line

La nuova Renault Clio GT Line sarà riconoscibile per la finitura in antracite per i cerchi in lega da 16 pollici, le calotte degli specchietti retrovisori e le fasce paracolpi laterali, nonché per le cromature opache degli interni. La Clio GT Line sarà disponibile con il motore a benzina 900 TCe a tre cilindri e il propulsore diesel 1.5 dCi, entrambi da 90 CV di potenza.

Colorazioni e optional della Renault Clio GT Line

Le altre caratteristiche della versione speciale GT Line della Renault Clio sono gli specifici paraurti sportivi, le luci diurne a LED e il terminale di scarico cromato. Per quanto riguarda la carrozzeria, saranno disponibili le colorazioni Diamond Black, Glacier White, Mercury e Flame Red. Tra gli optionl, invece, figureranno i cerchi in lega da 17 pollici e la retrocamera.

La nuova Renault Twingo anche Sport Pack

La versione speciale Sport Pack della nuova Renault Twingo sarà proposta solo con l’unità 900 TCe a tre cilindri, da 90 CV di potenza e 135 Nm di coppia massima, nonché in abbinamento alle colorazioni Crystal White, Diamond Black e Flame Red della carrozzeria. Lo specifico allestimento prevede gli interni bicolore parzialmente in pelle, la pedaliera sportiva in alluminio, le luci diurne a LED, i fendinebbia, volante e leva del freno a mano in pelle, più gli specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 15 =