Renault Clio Initiale Paris 2015: prezzo, opinioni e caratteristiche

Quando uscirà questo nuovo allestimento che profuma di Francia?

Renault Clio Initiale Paris
Grande attenzione per i dettagli e il design degli interni

La Renault Clio Initiale Paris è un nuovo e speciale allestimento della piccola berlina francese, caratterizzato da una particolare attenzione per i dettagli e il design degli interni. Un maquillage che profuma di Francia.

Un allestimento esclusivo

Quali sono le caratteristiche principali della Renault Clio Intiale Paris? Uno speciale badge, vernice esclusiva, firma luminosa incisiva, specifici cerchi in lega, tetto panoramico (opzionale), frontale e minigonna del paraurti posteriore distintivi. Un allestimento che, indubbiamente, non passa inosservato.

 

Interni di classe

E se la Renault Clio Initiale Paris sa catturare gli sguardi dei passanti, ammalia con il grande comfort gli automobilisti. Gli interni sono curati fin nei minimi particolari, anche grazie all’utilizzo di materiali pregiati quali pelle Nappa. Migliorata la qualità del sistema audio, così come il clima. Ricca la dotazione di accessori, tra i quali spiccano i fari anteriori allo Xeno, il sistema multimediale R-Link, la parking camera e i sedili anteriori riscaldabili.

Due motori “risparmiosi”

Due i motori che possono “battere” sotto il cofano della Renault Clio Initiale Paris: il TCe 120 EDC benzina e l’Energy dCi 90 EDC alimentato a gasolio. Propulsori scattanti, pensati per la città e non particolarmente “assetati” di carburante.

 

Tanti servizi per i futuri proprietari

Tanti i servizi pensati dal gruppo francese per i futuri possessori della Clio Initiale Paris: un call center dedicato, l’estensione della garanzia, uno speciale “pacchetto sicurezza” e il servizio di concierge, per recupero e riconsegna a domicilio della vettura, oltre alla fornitura di un veicolo sostitutivo alla bisogna. Il costo dell’allestimento non è ancora noto. La Clio Initiale Paris arriverà in Italia il prossimo settembre.

 

Potrebbero interessarti anche:

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 2 =