Renault Clio Duel Collection
Renault Clio Duel Collection

Renault ha allargato la gamma della Clio con la speciale declinazione Duel Collection, disponibile negli allestimenti Duel e Duel2, sia per la variante standard a cinque porte che per la Clio Sporter con la carrozzeria station wagon.

CARATTERISTICHE E MOTORIZZAZIONI DELLA DUEL – La Renault Clio Duel è riconoscibile per i cerchi in lega Diamantati Black da 16 pollici, i profili ed i dettagli esterni cromati, i fendinebbia, il volante in pelle e la dotazione di serie completa della retrocamera Parking Camera. Per quanto riguarda le colorazioni della carrozzeria, la Clio Duel è proposta con le tinte Nero Etoilé, Rosso Passion, Grigio Cassiopea, Grigio Platino e Bianco Ghiaccio.

Tuttavia, l’elemento distintivo della Renault Clio Duel è la personalizzazione Dots all’interno per il volante, le modanature delle portiere, il profilo del cambio e gli aeratori, ma anche per le calotte degli specchietti retrovisori esterni. Inoltre, la relativa gamma della Clio Duel prevede le motorizzazioni a benzina 1.2 da 75 CV e 0.9 TCe da 90 CV, nonché l’unità diesel 1.5 dCi nelle declinazioni da 75 CV e 90 CV di potenza.

PIU’ CONTENUTI CON LA DUEL2 – Tra le caratteristiche della Renault Clio Duel2, invece, figurano i cerchi in lega Diamantati Black da 17 pollici, i vetri posteriori oscurati Privacy Glass, gli interni in pelle riscaldabili, il pomello del cambio in alluminio e la soglia battitacco con il logo Renault, mentre la dotazione di serie è completa di climatizzatore automatico e sistema multimediale R-Link Evolution.

Per la carrozzeria della Clio Duel2 sono previsti i colori Nero Etoilé, Marrone Wengé, Grigio Cassiopea, Grigio Platino e Bianco Avorio. Inoltre, lo specifico allestimento comprende anche la personalizzazione Diamond per gli specchietti retrovisori esterni, la profilatura degli aeratori e le modanature interne delle portiere.

La relativa gamma delle motorizzazioni, invece, prevede il motore a benzina 0.9 TCe da 90 CV, il propulsore di pari alimentazione 1.2 TCe da 120 CV solo con il cambio sequenziale EDC a doppia frizione e l’unità diesel 1.5 dCi da 90 CV anche nella declinazione EDC.

PREZZI NE DETTAGLIO – Il listino della Renault Clio Duel parte da 15.700 euro per la variante standard a cinque porte e da 16.700 euro per la station wagon Sporter, mentre la Clio Duel2 è proposta ai prezzi base di 17.900 euro nella variante a cinque porte e 18.400 euro con la carrozzeria station wagon. Inoltre, solo per la Renault Clio a cinque porte è disponibile (con sovrapprezzo) il tetto nelle personalizzazioni Dots e Diamond per le rispettive versioni speciali Duel e Duel2.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 31 Media: 3.8]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 7 =