Prezzo Renault Captur Hypnotic
Una delle livree speciali pensate per la nuova Renault Captur Hypnotic, versione in edizione limitata del SUV - crossover francese.

Nuovo allestimento a tiratura limitata per l’urban crossover francese che sta conseguendo buone performance commerciali. La Renault Captur Hypnotic è una limited edition studiata per massimizzare l’aggressiva eleganza che caratterizza questa vettura.

NUANCE CAPPUCCINO – La Renault Captur Hypnotic è una chiara derivazione dell’allestimento Intens, ma allo stesso tempo un’evoluzione dello stesso. Per quanto concerne gli esterni spiccano le nuove nuance scelte dalla casa motoristica francese per il suo piccolo SUV. La verniciatura esterna è bicromatica. Due le varianti per la colorazione del tettuccio: nero o color cappuccino (è proprio il nome della palette). Meritano menzione anche i nuovi cerchi in lega da 17 pollici, sempre color cappuccino, con finitura diamantata (opzionabili anche in nero, senza alcun sovrapprezzo).

IL GRIGIO COLORE DOMINANTE A BORDO – Molte le novità studiate dal gruppo transalpino per gli interni della nuova Renault Captur Hypnotic, tra le quali spiccano le sellerie in pelle Smoke Grey, i dettagli in Alcantara e le finiture abbinate alla nuance cappuccino. La colorazione Smoke Gray viene ripresa da altri elementi del modello, quali le maniglie delle portiere, i comandi degli alzacristalli elettrici e il poggiabraccia centrale, portando una ventata di eleganza e coolness alla vettura.

UN PREZZO INTERESSANTE – Nell’ampio e variegato insieme di accessori di cui è dotata la nuova Renault Captur Hypnotic sono da segnalare: il sistema d’infotainment R-Link Evolution, la nuova sagomatura dei tappetini, i pedali con finitura metallica e lo specchietto retrovisore interno fotocromatico. In fatto di motorizzazioni, questo allestimento si abbina a tutti i propulsori attualmente disponibili per l’urban crossover. Già ordinabile nelle concessionarie Renault, il prezzo base di questa versione del piccolo SUV francese è 21.200 euro (TCe da 90 CV).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 21 Media: 3.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + diciannove =