Renault Captur: Iconic ed Excite, i prezzi

Uscite due versioni ricercatissime dell'urban crossover. La prima è caratterizzata dai colori dell'autunno, la seconda è stata pensata per "aggredire" la strada anche con condizioni climatiche proibitive.

prezzoRenault Captur Iconic Excite
La Renault Captur si presenta con i due nuovi allestimenti top: Iconic ed Excite.

L’urban crossover si rinnova. La Renault Captur si presenta con due nuovi allestimenti top: la serie limitata Iconic e il lussuoso equipaggiamento Excite, due versioni che certamente ingolosiranno i non pochi estimatori di questo piccolo SUV urbano.

UNA VERSIONE ICONIC(A) – La Renault Captur Iconic, versione in serie limitata del crossover transalpino, è stata pensata per automobilisti attenti alle ultime tendenze. La nuance scelta per questo allestimento trae ispirazione dall’autunno: la colorazione distintiva degli esterni e degli interni è il Marrone Caramello, pensata per offrire agli occupanti un’atmosfera calda e accogliente. Atmosfera resa ancora più gradevole dai sedili riscaldabili in pelle e Alcantara, ma anche dai numerosi dettagli che seguono questa raffinata tonalità di marrone, come i profili degli aeratori, la base del cambio, il tablet multimediale R-Link Evolution e gli altoparlanti. Molto raffinati gli interni, caratterizzati dai pannelli bi-colore delle portiere, dal bracciolo centrale, dal cassetto Easy Life, dal nuovo volante in pelle e dai cosiddetti privacy glass. Per gli esterni della Renault Captur Iconic, oltre al già citato Marrone Caramello, è possibile optare per le colorazioni “classiche”: Nero Etoilé, Bianco Avorio, Blue Marine, Grigio Platino, Grigio Cassiopea e Beige Cenere.

UNA VERSIONE “ECCITANTE” – Con l’allestimento Excite la Renault Captur desidera farsi ancor più grintosa. La nuance scelta per la carrozzeria è la Be-Style “Mosca”, una combinazione tra Rosso Passion e Bianco Avorio Perlato. Il rosso è anche il colore che domina nell’abitacolo. Ricca la dotazione di serie, ma gli accessori di maggiore interesse sono i cerchi in lega da 17 pollici Diamantati Black (montati anche sull’Iconic), il Pack SKI anteriore e posteriore, ma soprattutto il dispositivo Extended Grip, un’evoluzione dell’antipattinamento che permette alla Renault Captur Excite di affrontare la strada anche in condizioni ostiche (es. neve, fango, sabbia, pioggia). Questo strumento si aziona manualmente dall’abitacolo selezionando uno dei seguenti parametri di guida: “Standard”, “No Grip” o “Expert”.

UN PREZZO INTERESSANTE – Gli allestimenti Iconic ed Excite della Renault Captur sono abbinati esclusivamente a motori diesel: il dCi 90cv S&S, con cambio manuale o cambio automatico EDC a doppia frizione, oppure il dCi 110cv S&S con cambio manuale. Il prezzo di partenza per entrambe le versioni dell’urban crossover è 22.600 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + quattro =