Range Rover Evoque: la nuova versione speciale NW8 Special Edition

La terza versione speciale della gamma "Inspired by Britain" della Range Rover Evoque: il SUV compatto di Land Rover che vanta anche una copia cinese.

Range Rover Evoque NW8 Special Edition
Range Rover Evoque NW8 Special Edition

All’imminente Salone di Montreal, in programma dal 17 al 23 gennaio, Land Rover presenterà la versione speciale NW8 Special Edition della Range Rover Evoque, la cui produzione totale ammonterà a soli mille esemplari. Si tratta della terza declinazione della gamma “Inspired by Britain”, dopo le versioni speciali SW1 Monochrome ed SW1 Colour.

La speciale Range Rover Evoque bicolore

Esteticamente, la Range Rover Evoque NW8 Special Edition è riconoscibile per la carrozzeria di colore bianco Fuji White, abbinato alla tinta rossa Firenze Red a contrasto per il tetto, le calotte degli specchietti retrovisori esterni e i loghi Range Rover del cofano anteriore e del portellone posteriore, nonché alla finitura nera Narvik Black dei cerchi in lega da 20 pollici.

Il motivo zebrato Abbey Road della NW8

Inoltre, gli altri elementi distintivi della versione speciale NW8 Special Edition della Range Rover Evoque sono i fari e i fendinebbia oscurati, i gruppi ottici posteriori trasparenti e la finitura nera Santorini Black per le prese d’aria e gli inserti dei paraurti. Tuttavia, la principale caratteristica estetica di questa speciale declinazione della Range Rover Evoque è la grafica con il motivo zebrato Abbey Road per la protezione delle soglie, le targhette dei sedili e la cover del telecomando.

Due opzioni per gli interni e il cambio

Per l’abitacolo, invece, saranno disponibili gli interni in pelle Taurus Ebony con inserti traforati Pimento o Ebony con inserti traforati Ebony. In entrambe le opzioni, sono previsti i poggiatesta ricamati, più i comandi anodizzati in rosso per il cambio sequenziale CommandShift o l’inserto bianco con grafica rossa per la leva del cambio manuale.

 

Potrebbero interessarti anche:

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − otto =