Range Rover Evoque: anteprima della versione speciale SW1

La Range Rover Evoque con la Union Jack su spoiler e specchietti: una vera chicca firmata Land Rover. Diffidate dalle imitazioni!

Range Rover Evoque SW1
Range Rover Evoque SW1

Nonostante non sia più una novità assoluta del panorama automobilistico, la Range Rover Evoque di Land Rover sarà ancora protagonista al Salone di Parigi, in programma il prossimo mese di ottobre. Alla kermesse parigina sarà presentata la versione speciale SW1 Special Edition, prima declinazione della nuova serie speciale “Inspired by British”. Si tratta di una nuova personalizzazione, a tema “Union Jack”.

Infatti, stile e colori della inconfondibile bandiera britannica saranno ripresi per lo spoiler posteriore, la calotta degli specchietti retrovisori e il pomello del cambio. La Range Rover Evoque SW1 Special Edition sarà disponibile nelle colorazioni Firenze Red, Fuji White, Loire Blue, Santorini Black e Corris Grey, tutte abbinate alla tinta Fuji White del tetto e dei cerchi in lega da 20 pollici in finitura lucida. Inoltre, la SW1 Special Edition sarà disponibile anche nella declinazione Monochrome a tinta unica.

L’abitacolo, invece, sarà caratterizzato dagli interni in pelle Taurus Ebony, con cuciture a contrasto color Cirrus. Tuttavia, la novità principale della versione speciale SW1 Special Edition della Range Rover Evoque sarà il dispositivo Head-Up Display con la tecnologia laser, disponibile come optional anche con gli altri allestimenti standard. La versione speciale SW1 Special Edition debutterà sul mercato internazionale sempre nel corso del prossimo mese di ottobre, subito dopo la presentazione al Salone di Parigi.

 

Potrebbero interessarti anche:

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]