Porsche: prezzi e caratteristiche della nuova versione speciale Black Edition per Boxster e 911

Già disponibile in Italia non solo per la Porsche Boxster, ma anche per le 911 Coupé e Cabriolet.

Porsche 911 Black Edition
Porsche 911 Black Edition

Porsche ha allargato la gamma dei modelli Boxster e 911 con la versione speciale Black Edition, riconoscibile principalmente per la colorazione nera della vernice della carrozzeria e degli interni parzialmente in pelle. Inoltre, entrambe le vetture hanno la dotazione di serie completa di Porsche Communication Management con navigatore satellitare integrato, dispositivo antiabbagliante per specchi retrovisori, sensore pioggia, Tempostat, Park Assistant sia anteriore che e posteriore e volante sportivo Sport Design.

Motorizzazioni base per la Boxster e per la 911

La Porsche Boxster Black Edition è disponibile con il motore a benzina 2.7 boxer a sei cilindri da 265 CV, mentre la Porsche 911 Black Edition è proposta con il propulsore a benzina 3.4 boxer a sei cilindri da 350 CV nelle varianti Coupé e Cabriolet, nonché nelle versioni Carrera a trazione posteriore e Carrera 4 a trazione integrale.

Le caratteristiche della Boxster Black Edition

La versione speciale della Porsche Boxster Black Edition prevede anche la tinta nera per la capote ed il rollbar, la rete frangivento di serie, i cerchi in lega Carrera Classic da 20 pollici, i fari bixenon dotati del sistema PDLS, il climatizzatore automatico bizona, i sedili sportivi e l’autoradio Sound Package Plus.

Le caratteristiche della Porsche 911 Black Edition

La Porsche 911 Black Edition, invece, ha l’equipaggiamento di serie che comprende anche i cerchi in lega 911 Turbo da 20 pollici, i fari a LED con il dispositivo PDLS+ (acronimo di Porsche Dynamic Light System Plus), i sedili sportivi riscaldabili, l’autoradio Bose Surround Sound System, la telcamera posteriore e il modulo telefono per il sistema PCM.

La nuova gamma Black Edition da 61.810 euro

Per quanto riguarda il listino, la Porsche Boxster Black Edition è già in vendita sul mercato italiano al prezzo base di 61.810 euro, mentre la Porsche 911 Black Edition costa 98.471 euro e 105.059 euro nelle versioni Carrera e Carrera 4 con la carrozzeria Coupé, nonché 109.207 euro e 115.795 euro nelle rispettive declinazioni della variante Cabriolet.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =