Porsche Panamera 2015: prezzo e caratteristiche della nuova versione speciale Edition

La nuova Panamera Edition sarà disponibile nella versione base, con il motore diesel e la trazione integrale per il propulsore a benzina.

Porsche Panamera Edition
Porsche Panamera Edition

Nel mese di giugno, la gamma europea della Porsche Panamera sarà allargata alla nuova versione speciale Edition, disponibile con il motore a benzina 3.6 V6 aspirato da 310 CV delle versioni Panamera base e Panamera 4 a trazione integrale, nonché con il propulsore diesel 3.0 TDI V6 biturbo da 300 CV della declinazione Panamera Diesel.

Cerchi in lega da 19 pollici e interni bicolore

Esteticamente, la Panamera Edition sarà riconoscibile per i cerchi in lega Panamera Turbo II da 19 pollici con il logo Porsche colorato sui coprimozzi e le cromature laterali di colore nero lucido. Per l’abitacolo, invece, sono previsti gli interni in pelle bicolore Black Luxor Beige e gli appoggiatesta con il logo Porsche.

Autoradio da 585 Watt con 14 altoparlanti

La dotazione di serie della Porsche Panamera Edition comprende il volante sportivo della linea Sport Design, il sistema multimediale con lo schermo touchscreen da sette pollici e l’impianto audio Bose Surround da 585 Watt di potenza che prevede ben quattordici altoparlanti.

Retrocamera e fari bixenon nella dotazione di serie

Inoltre, lo specifico equipaggiamento della Panamera Edition è completo anche dei dispositivi Porsche Dynamic Light System con i fari bixenon, Park Assist anteriore e posteriore con retrocamera incorporata, Porsche Active Suspension Management e Power Steering Plus.

Prezzo medio di circa 90.000 euro per la Edition

Porsche ha già pubblicato il listino prezzi della Panamera Edition per il mercato tedesco, con la versione base che costa 86.490 euro. La declinazione diesel, invece, è proposta al prezzo base di 88.275 euro, mentre la versione a benzina con la trazione integrale è in vendita da 91.131 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =