Le limited edition non sono solo appannaggio dei modelli lussuosi. Ne volete conferma? Provate a sentire Peugeot, casa che ha sempre saputo farsi apprezzare nello stile e nella strumentazione, adatta al target giovanile. Ultima creatura la 208 GT Line Ice White, linea che, favorita da una buona base, incarna ciò che ha reso grande il “Leone”.

MERCE RARA – La GT Line della nuova Peugeot 208 offre ai suoi clienti la possibilità di distinguersi grazie a motorizzazioni di spicco come l’unità a benzina 1.2 PureTech Turbo 110 Cv S&S (anche con cambio automatico EAT6) e il 1.6 diesel BlueHDi da 100 Cv e 120 Cv S&S. Propulsori che sprigionano esuberanza e ora, riservata alla 5 porte con motorizzazione BlueHdi 100, la serie speciale rende ancora più estreme le caratteristiche qualitative e sportive dell’allestimento GT Line. Disponibile in appena 150 esemplari, la nuova esclusiva livrea matt Ice White, inedita tinta bianco opaco, attraverso la superficie “rugosa” conferisce alla carrozzeria un look ancora più dinamico.

DISPOSITIVI DI NUOVA GENERAZIONE – Abbondante l’armamentario tecnologico con significativi arricchimenti rispetto alla vettura standard come l’Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano), il tetto Ciel panoramico in cristallo con tendina scorrevole (manuale), il Park Assist con retrocamera, il ruotino di scorta in lamiera e i retrovisori che possono essere ripiegati tramite il comando elettrico. Parte degli interni di serie il sistema di navigazione con schermo touchscreen da 7 pollici, gli alzacristalli posteriori elettrici, un potente impianto hi-fi dello specialista JBL e del Pack Rangement, che propone il poggia gomito anteriore centrale e la cornice della leva del cambio cromata. In vendita presso tutte le concessionarie col marchio transalpino, la nuova Peugeot 208 GT Line Ice White ha un prezzo di listino di 21.400 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 7 Media: 3.9]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 5 =