Peugeot 108: le caratteristiche della nuova versione speciale Roland Garros

Ecco la nuova 108 Roland Garros, solo nella declinazione Top! e con il motore a benzina 1.2 PureTech da 82 CV.

Peugeot 108 Roland Garros
Peugeot 108 Roland Garros

La gamma della nuova Peugeot 108 sarà allargata alla versione speciale Roland Garros, già disponibile sul mercato francese al prezzo base di 15.950 euro con la carrozzeria a tre porte, mentre la variante a cinque porte costa esattamente 500 euro in più.

Il colore del campo da tennis per i dettagli

Esteticamente, la 108 Roland Garros è riconoscibile per il corpo vettura di colore bianco o nero, entrambi abbinati alla tinta Terre Battue utilizzata per le calotte degli specchietti retrovisori, i coprimozzi dei cerchi in lega e il profilo del parabrezza, nonché all’interno per le cuciture a contrasto di sedili, tappetini e pannelli delle porte.

Solo come 108 Top! con il tetto apribile in tela

La versione speciale Roland Garros della nuova Peugeot 108 sarà disponibile solo nella declinazione Top!, con il tetto apribile elettrico di serie. Inoltre, la relativa gamma sarà limitata alla sola motorizzazione a benzina 1.2 PureTech aspirata a tre cilindri da 82 CV di potenza.

L’equipaggiamento della 108 Roland Garros

La dotazione di serie della Peugeot 108 Roland Garros è completa di climatizzatore automatico, sensore luci, retrocamera, cerchi in lega da 15 pollici, vetri posteriori oscurati, autoradio con display touchscreen da sette pollici, presa USB e comandi al volante, dispositivo Bluetooth, sistema Keyless e soglie battitacco in alluminio.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =