Il Fulmine cadrà ancora sulle concessionarie. In commercio la Mokka X,  vettura di grande successo, manca poco al nuovo Opel Crossland X.

DAL SUV AL CUV IL PASSO E’ BREVE

Alcune automobili si distinguono per un certo “eXtra”. Con Mokka X, Opel offre un SUV compatto che ha superato la soglia delle 600.000 unità vendute in tutta Europa. Pronto a ogni evenienza, il veicolo conferma come la qualità paghi ancora, pure ai giorni nostri. Casa tedesca che prepara il prossimo anno con un nuovo grande arrivo. All’inizio del 2017, Opel posizionerà un nuovo crossover (CUV) accanto al vendutissimo Mokka X: Opel Crossland X. Il nuovo CUV segue la tendenza ad avere crossover sportivi e spaziosi. Il nome, nuovo, differente ed emozionante, è in linea con il carattere della vettura.

SUPER-ADATTABILE

“I clienti vogliono auto più emozionali anche nel segmento B, ha dichiarato Tina Müller, CMO di Opel. “Con Crossland X veniamo incontro proprio a queste attese, offrendo una vettura caratterizzata da un design emozionante e dai vantaggi di un SUV per lo stile di vita urbano: agile in città, sicuro sulle lunghe distanze. Questa è una vettura per chi vuole vivere la vita di campagna in città, chi coltiva pomodori ed erbe aromatiche nel giardino sul tetto e ha bisogno di molto spazio per i figli e per la spesa fatta al supermercato biologico”.

UNO STILE SEMPRE TRENDY

Dal 2010 le vendite di SUV e CUV sono quintuplicate. Affidabilità che ha stregato il popolo degli automobilisti. Opel Crossland X porterà ulteriore energia in questo segmento di mercato e un ulteriore potenziale di crescita per il marchio Opel. Con questo nuovo CUV, Opel darà inizio all’offensiva dei crossover nel 2017. Verrà aggiunta un’altra categoria all’attuale gamma prodotti che va da ADAM a Zafira, sforzi compiuti nella convinzione di poter tagliare, ancora una volta, importanti traguardi nelle vendite.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 3.8]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − quattordici =