Opel Astra: AirWellness e tutte le altre novità

Tra le tante novità presentate, anche il diffusore per gli aromi

Opel Astra 2015
Opel Astra 2015

La nuova Opel Astra si presenta sul mercato italiano con una serie di migliorie volte tutte quante ad accentuarne il carattere di vettura intesa come oasi di benessere.

Opel Astra 2015
Opel Astra 2015

INTERNO CHIC E COMODO – Che si tratti dell’abitacolo, delle linee esterne o delle performance di guida, quello che conta è che il tutto sia finalizzato al benessere del cliente. E quindi la nuova Opel Astra, che rimane comunque una vettura indice di sportività e leggerezza, offre un abitacolo dove si trova una calda e accogliente oasi di wellness. Un’atmosfera di piacevolezza per guidatore e passeggeri, con dotazione a richiesta di classe superiore: l’esclusivo diffusore di aromi AirWellness.

Opel Astra 2015
Opel Astra 2015

AROMI PER ARIA“Il nostro sistema contribuisce all’enorme salto di qualità compiuto da Astra e profuma la vettura in modo meraviglioso. Balancing Green Tea è un aroma estremamente rilassante che, insieme ad altre dotazioni a richiesta come i sedili con funzione massaggio, crea una sensazione di guida totalmente nuova,” ha dichiarato Tina Müller, Chief Marketing Officer Opel. “Chi preferisce una fragranza più maschile può invece optare per Energizing Dark Wood.”

BASTA ROUTINE – L’idea di fondo è quella di dire basta alla ruotine quotidiana: “Abbandonare per qualche minuto lo stress quotidiano. Oggi per molti clienti l’auto è uno dei pochi luoghi dove è possibile trascorrere qualche momento tutto per sé. Tutti gli elementi devono quindi essere perfettamente allineati,” ha dichiarato Tina Müller, riassumendo l’idea che ha portato allo sviluppo del diffusore.

Opel Astra Sports Tourer
Opel Astra Sports Tourer

I DETTAGLI E I PREZZI – Per offrire questa sensazione di benessere, ci sono molti dettagli: dai sedili premium, con 18 regolazioni e massaggio, memory, climatizzazione e riscaldamento, ai sistemi IntelliLink, compatibili con Apple CarPlay e Android Auto. E poi il profumo. Il sistema di diffusione AirWellness hanno scelto come fragranza il rilassante Balancing Green Tea ed Energizing Dark Wood, dall’effetto rivitalizzante. Il sistema può essere facilmente montato sulla console centrale con l’adattatore PowerFlex (90 Euro) per inserire poi i tamponi profumati. Il sistema AirWellness è disponibile al prezzo di soli 50 Euro mentre il set da quattro tamponi è offerto a 7,95 Euro (prezzo IVA inclusa).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 3 =