Nuove Mercedes Classe E: le novità del Model Year 2015

Aggiornata la gamma della Classe E con la versione E220 Bluetec 4Matic, nonché con il nuovo sistema multimediale Comand Online.

Mercedes Classe E
Mercedes Classe E

Mercedes ha aggiornato, con il Model Year 2015, la gamma della Classe E, composta dalle varianti berlina e Station Wagon. Le novità principali riguardano i sistemi multimediali, nonché l’introduzione della nuova versione E220 Bluetec 4Matic.

Audio 20 CD di serie per la Mercedes Classe E

La dotazione di serie della aggiornata Mercedes Classe E comprende il sistema multimediale Audio 20 CD, con il lettore MP3, la connessione Bluetooth, il dispositivo Media Interface, due prese USB e lo slot per la scheda SD. Inoltre, può essere integrato con il navigatore satellitare Garmin Map Pilot previsto tra gli optional.

Il sistema Comand Online tra gli optional

Tuttavia, per la Classe E è disponibile anche il più tecnologico sistema multimediale Comand Online, dotato di connessione internet wireless 4G, applicazioni Mercedes-Benz Radio e Service Mercedes-Benz, dispositivo Bluetooth per vivavoce e Multimedia Messaging Services, lettore DVD, hard disk da 200 GB, navigatore satellitare Live Traffic e schermo touch screen Media Display a colori da sette pollici con la risoluzione 800×480 pixel e grafica 3D.

La E220 Bluetec a trazione integrale

Inoltre, la gamma della Mercedes Classe E è stata allargata alla versione E220 Bluetec 4Matic, equipaggiata con il motore diesel 2.1 CDI a quattro cilindri da 170 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima, in abbinamento alla trazione integrale.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 4 =