Nuova Volkswagen Passat: la versione Alltrack con lo stile da SUV per la station wagon Variant

Dopo la presentazione al prossimo Salone di Ginevra, la Passat Alltrack sarà disponibile sul mercato europeo a fine settembre.

Volkswagen Passat Alltrack
Volkswagen Passat Alltrack

Volkswagen allargherà la gamma della nuova Passat con la versione Alltrack, la cui presentazione è prevista al Salone di Ginevra in programma il prossimo mese di marzo. Si tratterà della declinazione con lo stile da SUV della nuova Passat Variant, la quale sarà disponibile sul mercato europeo a fine settembre.

Tutte le caratteristiche con il look da SUV

Esteticamente, la nuova Volkswagen Passat Alltrack sarà riconoscibile non solo per la maggiore altezza da terra di 27,5 mm, ma anche per gli specifici paraurti anteriore con i fendinebbia dedicati e posteriore con i terminali di scarico trapezoidali integrati, le protezioni sottoscocca in look acciaio, i parafanghi e i listelli sottoporta di colore antracite, i cerchi in lega da 17 pollici, le protezioni sottoporta in look argento satinato, i mancorrenti del tetto in argento anodizzato e la cromatura opaca degli specchietti retrovisori.

DCC, Trailer Assist ed XDS+ nella dotazione di serie

Inoltre, la dotazione di serie della nuova Passat Alltrack comprenderà anche la trazione integrale 4Motion, il sistema DCC con la regolazione adattiva dell’assetto e le modalità di guida Eco, Normal, Sport, Individual e Offroad, il dispositivo Trailer Assist per le manovre in retromarcia con rimorchio e il differenziale autobloccante elettronico XDS+ per il motore a benzina e il propulsore diesel più potenti.

Le motorizzazioni della nuova Passat Alltrack

La nuova Volkswagen Passat Alltrack sarà proposta con le seguenti motorizzazioni a benzina: 1.4 TSI da 150 CV con il cambio manuale a sei marce e 2.0 TSI da 220 CV con il cambio sequenziale a doppia frizione DSG a sei rapporti. Inoltre, la gamma comprenderà anche l’unità diesel 2.0 TDI in tre declinazioni: da 150 CV con il cambio meccanico a sei marce, 190 CV nella versione DSG e biturbo da 240 CV anch’essa nella versione DSG.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × due =