Nuova Suzuki Jimny: prezzi e caratteristiche della gamma Model Year 2015

Disponibile neagli allestimenti Evolution ed Evolution+, più la versione speciale Arì.

Suzuki Jimny
Suzuki Jimny

Debutta sul mercato italiano la nuova gamma della Suzuki Jimny, nota anche come Model Year 2015. Confermato il motore a benzina 1.3 VVT da 85 CV di potenza, abbinato alla trazione integrale 4WD con il sistema Drive Action che prevede tre modalità di guida: 2WD a due ruote motrici, 4WD High a trazione integrale e 4WD Low con riduttore di marcia. La rinnovata Jimny è proposta anche nella versione A/T con il cambio automatico, disponibile con il sovrapprezzo di 1.300 euro.

Il listino della nuova Suzuki Jimny parte dal prezzo base di 17.600 euro, relativo alla versione nell’allestimento Evolution. La gamma Model Year 2015 comprende anche l’allestimento Evolution+ al prezzo di 18.500 euro, con la dotazione di serie completa di volante in pelle con impunture argentate, rivestimento in ecopelle per sedili e poggiatesta, fendinebbia, Privacy Glass, maniglie esterne e copriruota di scorta in tinta con la carrozzeria, cerchi in lega bruniti da 15 pollici e mancorrenti del tetto bicolore. Tra le colorazioni, invece, debuttano le nuove tinte Khaki, Khaki Bicolor, Bison Brown e Premium Silver.

Inoltre, la Suzuki Jimny Model Year 2015 è disponibile anche nella versione speciale Arì, prodotta in soli 100 esemplari e in vendita al prezzo di 18.910 euro. Questa speciale declinazione della piccola fuoristrada giapponese è riconoscibile per la carrozzeria Cool Khaki Pearl, tinta ripresa anche per le finiture all’interno dell’abitacolo, la fascia paracolpi laterale in grigio scuro e il logo a formica sul montante centrale e sul copriruota di scorta.

Leggi anche:

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]