Nuova Subaru Levorg: la versione europea al Salone di Ginevra

Oltre all'inedita crossover Levorg, saranno svelate anche la nuova Outback e la Forester restyling.

Subaru Levorg
Subaru Levorg

Al Salone di Ginevra, in programma il prossimo mese di marzo, Subaru presenterà la versione europea della Levorg, già svelata all’edizione 2013 del Salone di Tokyo. Come la versione giapponese, la Subaru Levorg sarà lunga 469 cm e larga 178 cm. L’inedita crossover delle Pleiadi sostituirà la variante station wagon della Legacy, ma anche la versione standard della Impreza.

A benzina, GPL e anche nella versione sportiva STi

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Subaru Levorg sarà disponibile con il propulsore a benzina 1.6 Boxer Turbo da 170 CV di potenza e 250 Nm di coppia massima, anche nella versione Bi-Fuel a GPL. Successivamente, al top di gamma si posizionerà la versione sportiva STi, con il motore a benzina 2.0 Boxer Turbo da 300 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima.

Anche diesel, a trazione integrale o CVT

Ovviamente, non mancherà l’unità diesel 2.0 Boxer Diesel da 150 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima, più adatta al mercato europeo. Tutte le motorizzazioni della Levorg saranno abbinate al cambio manuale a sei marce e alla trazione integrale AWD, ma tra gli optional figurerà anche il cambio automatico CVT denominato Lineartronic.

Nuova Outback e Forster restyling con la Levorg

Oltre all’inedita crossover Levorg, Subaru sarà presente alla kermesse svizzera con la nuova generazione della Outback, la station wagon con lo stile da SUV che porterà al debutto il sistema EyeSight. Inoltre, sarà svelata anche la versione restyling della SUV media Forester, proposta per la prima volta nella declinazione Lineartronic con il motore 2.0 Boxer Diesel.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 3.8]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + tre =