Nuova Smart fortwo: ecco le versioni automatic e black passion

Due nuove declinazioni per la terza generazione della Smart fortwo.

Smart fortwo
Smart fortwo

La gamma della nuova Smart fortwo è stata allargata alla versione automamic con l’innovativo cambio automatico twinamic a doppia frizione, nonché alla versione speciale black passion, quest’ultima condivisa anche con la nuova forfour. Di seguito, tutte le caratteristiche delle nuove declinazioni della Smart fortwo.

La nuova versione con il cambio automatico

La fortwo automatic è disponibile solo con il motore a benzina 1000 aspirato a tre cilindri da 71 CV di potenza, al prezzo base di 13.780 euro relativo all’allestimento youngster. La vettura è proposta anche nell’allestimento passion che, con il sovrapprezzo di 910 euro, prevede il volante multifunzione in pelle, il computer di bordo, i cerchi in lega bicolore da 15 pollici con finitura a specchio e la cellula di sicurezza tridion color silver.

Anche nell’allestimento speciale sport edition #1

Inoltre, la gamma della Smart fortwo automatic comprende anche l’allestimento speciale sport edition #1, al sovrapprezzo di 1.210 euro e con la dotazione di serie completa di volante e leva del cambio in pelle, tetto panoramico, cerchi in lega black da 16 pollici, assetto sportivo, scarico cromato, interni bicolore e cellula tridion color orange.

Al top di gamma con gli allestimenti proxy e prime

Con il sovrapprezzo di 2.300 euro, invece, sono disponibili gli allestimenti proxy e prime. Quest’ultimo comprende radar e telecamere, sensori di parcheggio posteriori, sedili in pelle riscaldabili, display a colori e fari a LED. L’altra declinazione, invece, prevede gli interni in ecopelle, il sistema smartphone integration, i cerchi in lega bicolore da 16 pollici con finitura a specchio e il dispositivo lane keeping assist.

La speciale black passion per fortwo e forfour

Infine, la nuova Smart fortwo è proposta anche nella versione speciale black passion, equipaggiata esclusivamente con il propulsore a benzina 1000 aspirato a tre cilindri da 61 CV e disponibile al prezzo di 13.040 euro, con la dotazione di serie completa di cerchi in lega bicolore e tetto panoramico. La versione speciale black passion è prevista anche per la nuova Smart forfour, al prezzo di 13.690 euro con le stesse caratteristiche dell’omologa fortwo.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 3 =