Nuova Smart fortwo: tutte le caratteristiche del pacchetto sportivo Brabus tailor made

Sarà disponibile non solo per la fortwo, ma anche per la nuova Smart forfour.

Smart fortwo Brabus tailor made
Smart fortwo Brabus tailor made

Al Salone di Ginevra in corso, la nuova Smart fortwo Brabus ha dato forfait. Tuttavia, il brand Smart ha presentato il pacchetto sportivo Brabus tailor made destinato non solo alla nuova fortwo, ma anche alla nuova forfour.

Due colorazioni per la fortwo in chiave sportiva

Il pacchetto sportivo Brabus tailor made prevede gli interni in pelle Nappa e le fluorescenti colorazioni Lizard Green e Spring Break Orange per la nuova fortwo, mentre la forfour è stata esposta nella tinta Darknight Blue per la carrozzeria.

Il pacchetto Brabus tailor made nel dettaglio

Esteticamente, le nuove Smart fortwo e forfour con il pacchetto sportivo Brabus tailor made sono riconoscibili per lo splitter anteriore, le minigonne laterali, lo spoiler sul tetto, il diffusore posteriore con il terminale di scarico dedicato e i cerchi in lega Brabus Monoblock VII da 16 pollici.

Anche le versioni speciali della fortwo cabrio

Oltre al pacchetto sportivo Brabus tailor made, il brand Smart ha svelato anche le ultime due declinazioni dell’attuale fortwo cabrio, vale a dire le versioni speciali Edition Moscot in anteprima mondiale e flashlight in anteprima europea.

In passerella pure la Smart fortwo 70 twinamic

Inoltre, è stata esposta anche la versione automatic con il cambio automatico twinamic a doppia frizione, già disponibile sul mercato italiano al prezzo base di 13.780 euro con la Smart fortwo 70, equipaggiata con il motore a benzina 1000 aspirato a tre cilindri da 71 CV. Con gli allestimenti proxy e sport edition #1, la dotazione di serie comprende anche i comandi al volante.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − nove =