Nuova Seat Ibiza 2015: prezzi e caratteristiche della versione restyling

Ecco la versione restyling della Seat Ibiza, in vendita in Italia da 11.820 euro.

Seat Ibiza
Seat Ibiza

Seat ha rilasciato il listino prezzi della Ibiza restyling, in vendita sul mercato italiano da 11.820 euro nella variante SC con la carrozzeria coupé a tre porte, mentre la variante standard a cinque porte costa esattamente 500 euro in più e la station wagon ST è proposta al prezzo base di 13.070 euro.

TUTTE LE NUOVE MOTORIZZAZIONI – La gamma della rinnovata Seat Ibiza prevede le nuove motorizzazioni Euro 6, come i propulsori a benzina 1.0 aspirato a tre cilindri da 75 CV e 1.2 TSI sovralimentato a quattro cilindri da 110 CV, affiancati dall’unità di pari alimentazione 1.0 TSI sovralimentato a tre cilindri da 95 CV che, grazie allo specifico cambio manuale a cinque marce e al dispotivio Start/Stop, percorre 100 km con il consumo medio di 4,2 litri di carburante ed emette 97 g/km di CO2.

Inoltre, la Ibiza restyling è disponibile con il motore diesel 1.4 TDI a tre cilindri, proposto in tre declinazioni da 75 CV, 90 CV e 105 CV, quest’ultima dotata del dispositivo Start/Stop. Per quanto riguarda gli allestimenti, la nuova Seat Ibiza è proposta nelle declinazioni standard Reference, Style ed FR, affiancate dalla versione speciale Connect.

GLI ALLESTIMENTI NEL DETTAGLIO – La dotazione di serie della Ibiza restyling è completa di computer di bordo, chiusura centralizzata con telecomando, specchietti retrovisori elettrici, sistema di frenata anticollisione multipla Multi Collision Brake, ESC, TPMS e alzacristalli elettrici anteriori. L’allestimento Style, invece, comprende anche il volante multifunzione, le luci diurne a LED anteriori e posteriori, il sistema multimediale Seat Media System Colour con il display touchscreen a colori da cinque pollici e la presa USB, il dispositivo Bluetooth e il climatizzatore.

L’equipaggiamento dell’allestimento sportivo FR prevede anche i vetri posteriori oscurati, il rilevatore della stanchezza, i cerchi in lega da 16 pollici, i fendinebbia, il volante e il pomello del cambio in pelle, i sedili sportivi, l’assetto ribassato, il doppio terminale di scarico, l’assistente alle partenze in salita e il regolatore di velocità.

LE CARATTERISTICHE DELLA IBIZA CONNECT – Infine, la versione speciale Connect della rinnovata Seat Ibiza, riconoscibile esternamente per i cerchi in lega da 16 pollici e le calotte degli specchietti retrovisori di colore Atom Grey, nonché internamente per gli inserti di colore Blu Connect, ha la dotazione di serie completa del sistema multimediale Seat Media System Plus con il display touchscreen a colori da 6,5 pollici, sei altoparlanti, lettore MP3, ingressi Aux, USB ed SD, vivavoce Bluetooth con le funzioni audio, streaming e comandi vocali, Seat Full Link e smartphone Samsung Galaxy A3.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 − 1 =