Nuova Renault Twingo 2015: prezzi e caratteristiche della versione speciale OpenAir

La nuova Twingo con il tetto apribile in tela, in vendita da 13.500 euro.

Renault Twingo OpenAir
Renault Twingo OpenAir

La gamma italiana della nuova Renault Twingo è stata ampliata alla versione speciale OpenAir, riconoscibile per il tetto apribile in tessuto, nonché disponibile solo nelle colorazioni Giallo Race, Blue Shopping e Bianco Dreams.

Due motorizzazioni per la Twingo col tetto in tela

La Twingo OpenAir è proposta con il motore a benzina 1.0 SCe aspirato a tre cilindri da 69 CV, ma anche con il propulsore di pari alimentazione 0.9 TCe sovralimentato a tre cilindri da 90 CV. Entrambe le motorizzazioni appartengono alla famiglia Energy, in quanto abbinate al dispositivo Stop&Start e omologate alla normativa Euro 6.

13.500 euro è il prezzo base della Twingo OpenAir

Per quanto riguarda il listino, la Renault Twingo OpenAir è in vendita sul mercato italiano al prezzo base di 13.500 euro con il motore 1.0 SCe, mentre la versione con il propulsore 0.9 TCe costa 14.300 euro. La dotazione di serie comprende l’applicazione R&Go con la funzione di navigatore satellitare, ma anche il sistema Flexicases che prevede i vani portaoggetti supplementari nell’abitacolo, da 52 litri di capacità complessiva.

Tutta la dotazione di serie nel dettaglio

Inoltre, l’equipaggiamento della Twingo OpenAir è completo anche di cerchi in lega Exception da 15 pollici, Cruise Control, fari fendinebbia, interni Color White con motivo liscio verniciato per profilo plancia, profilo aeratori e inserti volante, protezioni laterali con modanature cromate, retrovisori esterni regolabili elettricamente, sedile conducente regolabile in altezza, sedile passeggero anteriore ripiegabile “one touch”, stripping laterali white/black, Visio System e volante in pelle.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + diciannove =