Nuova Renault Kadjar: tutte le caratteristiche della versione speciale Edition One

L'inedita Kadjar sarà disponibile da giugno, anche nella speciale declinazione Edition One con la specifica dotazione di serie.

Renault Kadjar
Renault Kadjar

Il prossimo mese di giugno, Renault introdurrà l’inedita Kadjar, già disponibile sul mercato francese al prezzo base di 22.990 euro. La relativa gamma sarà composta dagli allestimenti Life, Zen ed Intens, affiancati dalla declinazione Business dedicata all’omonima clientela. Tuttavia, la SUV compatta francese sarà proposta anche nella versione speciale Edition One.

Un motore a benzina e due propulsori diesel

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Renault Kadjar anche nella versione speciale Edition One sarà equipaggiata con il propulsore a benzina 1.2 TCe da 130 CV, nonché con il motore diesel 1.5 dCi da 110 CV anche con il cambio sequenziale EDC a doppia frizione e l’unità di pari alimentazione 1.6 dCi da 130 CV anche con la trazione integrale 4WD.

Tutte le caratteristiche della Kadjar Edition One

Le specifiche caratteristiche della Kadjar Edition One saranno i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema multimediale R-Link, i cerchi in lega Extreme da 19 pollici, il sistema Easy Break per il sedile anteriore del passeggero e il divanetto posteriore, gli interni in ecopelle con inserti dedicati e le cromature dei paraurti sia anteriori che posteriori.

La dotazione di serie della Renault Kadjar

Inoltre, la dotazione di serie della Renault Kadjar Edition One comprenderà anche i vetri posteriori oscurati, gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, il sistema Lane Departure Warning, il dispositivo Road Sign Recognition, il climatizzatore manuale, il regolatore di velocità Cruise Control, l’autoradio MP3 con il dispositivo Bluetooth, le modanature laterali cromate e il volante in pelle.

Otto colorazioni per la carrozzeria

La versione speciale Edition One della inedita Kadjar sarà disponibile nelle colorazioni Glacier White, Cosmos Blue, Dune Beige, Capuccino Brown, Titanium Grey, Platine Grey, Etoilé Black e Pearlescent White.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + otto =