Nuova Renault Captur: la versione speciale Project Runway

Solo in versione diesel, in vendita da 21.450 euro.

La nuova Renault Capture Project Runway

Renault ha introdotto sul mercato italiano la versione speciale Project Runway della Captur, disponibile solo con il motore diesel 1.5 dCi da 90 CV. La Renault Captur Project Runway è in vendita al prezzo di 21.450 euro con il cambio manuale e il dispositivo Stop&Start, mentre la versione con il cambio sequenziale EDC a doppia frizione costa 23.050 euro. Questa versione speciale è riconoscibile per lo specifico badge Project Runway sulla carrozzeria.

Tuttavia, l’aspetto principale di questa speciale declinazione della Captur è la dotazione di serie completa del dispositivo Extended Grip, l’avanzato sistema di controllo della trazione, evoluzione del già noto sistema antipattinamento, il quale garantisce aderenza su strada anche in condizioni di guida difficili come neve, fango, sabbia, etc. Il dispositivo Extended Grip prevede il selettore manuale sulla consolle centrale, per poter scegliere tra le tre modalità di guida disponibili: Standard, No Grip ed Expert.

Inoltre, la dotazione di serie della Renault Captur Project Runway comprende gli interni in misto pelle e tessuto, il sistema di Parking Camera, i cerchi in lega diamantati da 17 pollici di colore nero, gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, le protezioni in ski anteriori e posteriori, nonché il colore Rosso Marrakech per le finiture degli interni e per la copertura del cassetto Easy-Life con illuminazione interna a LED. Per quanto riguarda le personalizzazioni, la gamma cromatica comprende la tinta bicolore Be Style Marrakech dedicata, con l’abbinamento tra le colorazioni Rosso Passion e Nero Etoilé, disponibile con il sovrapprezzo di 400 euro.

Leggi anche:

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 4]