Nuova Porsche Panamera: la versione speciale Exclusive Series

Versione speciale della Turbo S nella variante Executive a passo lungo.

Porsche Panamera Exclusive Series
Porsche Panamera Exclusive Series

Porsche allargherà la gamma della Panamera con la versione speciale Exclusive Series, la cui presentazione è prevista al Salone di Los Angeles in programma il prossimo mese di novembre. La Porsche Panamera Exclusive Series deriva dalla sportivissima versione Turbo S, equipaggiata con il motore a benzina 4.8 V8 biturbo da 570 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima che, in abbinamento al cambio sequenziale PDK a doppia frizione, consente alla vettura di raggiungere la velocità massima di 310 km/h e accelerare da 0 a 100 in 3,9 secondi.

Per sottolineare l’esclusività di questa versione speciale, la Panamera Exclusive Series sarà prodotta in soli 100 esemplari numerati, esclusivamente nella variante Executive con il passo allungato di 15 cm. Esteticamente, la versione speciale Exclusive Series sarà riconoscibile per la vernice bicolore realizzata a mano, con le tinte nero Deep Black metallizzato e marrone Chestnut Brown metallizzato, nonché per i cerchi in lega Sport Classic Design da 20 pollici anch’essi nella colorazione nero Deep Black metallizzato.

La tonalità bicolore caratterizza anche l’interno, con i rivestimenti in pelle Poltrona Frau di colore marrone Agatha Chestnut Brown e in pelle Nappa nera. Inoltre, l’equipaggiamento di serie comprende il sistema Rear Seat Entertainment System Plus, con due display touchscreen ad alta risoluzione da 10,1 pollici, lettore DVD e impianto audio Burmester. La Porsche Panamera Exclusive Series è in vendita al prezzo di circa 250.000 euro, con la dotazione completa del set di cinque esclusive valigie firmate Poltrona Frau.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =