Nuova Porsche Macan: l’allestimento tuning di Techart

Tanti pacchetti per rendere più sportiva la nuova SUV di Porsche.

Porsche Macan Techart
Porsche Macan Techart

Techart ha presentato il programma di tuning per la Porsche Macan, ultima novità assoluta della Casa di Zuffenhausen. Come ogni modello di Porsche allestito da Techart, anche la Macan è stata rivista nell’aerodinamica, nella meccanica, nella telaistica e negli interni. Al momento il programma di Techart riguarda la versione Turbo, con il motore a benzina 3.6 V6 biturbo da 450 CV di potenza e 620 Nm di coppia massima che consente alla vettura di raggiungere le seguenti prestazioni: 271 km/h di velocità massima e 0-100 in 4,4 secondi.

Infatti, il pacchetto Techart Power Kits incrementa la potenza di 50 CV e la coppia massima di 70 Nm. Inoltre, per il propulsore è previsto anche il pacchetto Techtronic che agisce sull’aspetto elettronico dell’auto. Per quanto riguarda l’impianto di scarico, sono previsti i pacchetti Techart Exhaust System Sport e Techart Sport Tailpipes.

Per il telaio, invece, sono previsti i pacchetti Techart Air Suspension Module Sport con l’assetto ribassato di 20 mm e Techart Air Suspension Module Sport Plus con l’assetto ribassato di 30 mm. Le ruote della Porsche Macan possono essere personalizzate con i cerchi in lega Formula da 21 pollici e Formula II da 22 pollici, nonché con i cerchi in lega forgiati Formula III da 22 pollici anche bicolore.

Esteticamente, la Macan di Techart è riconoscibile per il pacchetto Techart Aerodynamics con splitter anteriore, minigonne laterali, spoiler posteriore e diffusore posteriore in Pu-Rim, ma anche per il pacchetto Techart Sports Package Carbon con le calotte degli specchietti retrovisori in carbonio e per il pacchetto Techart Individual Paint con le cornici dei fendinebbia e delle prese d’aria personalizzate nella colorazione. Infine, è disponibile il pacchetto Techart Interior Refenement con elementi in alluminio e carbonio, più le cuciture fluo a contrasto.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =