Nuova Peugeot Partner Tepee: tutte le caratteristiche del restyling

Dopo la Berlingo Multispace, il restyling di metà carriera anche per la versione automobilistica del veicolo commerciale Peugeot Partner.

Peugeot Partner Tepee
Peugeot Partner Tepee

All’imminente Salone di Ginevra, in programma a marzo, Peugeot presenterà la versione restyling della Partner Tepee, ovvero la variante automobilistica del veicolo commerciale Partner e gemella della Citroen Berlingo Multispace.

Nuova calandra e fari ridisegnati

Esteticamente, la rinnovata Peugeot Partner Tepee sarà riconoscibile per il frontale in linea con l’attuale family feeling della Casa del Leone, sia per la nuova calandra che per i fari ridisegnati. Inoltre, la gamma cromatica sarà ampliata alle nuove tinte Grigio Moka e Grigio Artense per la carrozzeria.

La versione Outdoor con lo stile da SUV

La gamma comprenderà anche la confermata versione nell’allestimento Outdoor con lo stile da SUV, con la dotazione di serie completa del sistema Grip Control per la guida in fuoristrada leggero. Inoltre, tra le novità di questa declinazione figureranno anche i cerchi in lega a otto razze Managua da 16 pollici e gli interni nel tessuto tecnico NeoSpa.

Altre caratteristiche del Partner restyling

La Partner Tepee restyling sarà disponibile nelle versioni a cinque e sette posti, con il bagagliaio da 675 litri di capacità minima e 3.000 litri di capienza massima. Inoltre, le novità estetiche saranno condivise con il veicolo commerciale da cui deriva, tra l’altro proposto anche come Partner Electric a propulsione elettrica da 67 CV di potenza e 170 km di autonomia.

Tutte le motorizzazioni omologate Euro 6

Per quanto riguarda le motorizzazioni, tutte adeguate alla normativa Euro 6, la nuova Peugeot Partner Tepee sarà proposta con il propulsore a benzina 1.6 VTi da 98 CV e 120 CV di potenza, affiancato dal motore diesel 1.6 BlueHDi che sarà disponibile in tre declinazioni: 75 CV, 100 CV anche con il cambio sequenziale ETG6 a sei rapporti e 120 CV con il cambio manuale a sei marce.

Il pacchetto Zenith nella lista degli optional

Tra gli optional saranno previsti il dispositivo di sicurezza Active City Brake e il sistema di retrocamera, nonché il pacchetto Zenith completo di tetto panoramico, barre sul tetto, vetri posteriori fumé e, all’interno, vani portaoggetti supplementari da 94 litri di capacità totale.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 1 =